Drusilla Gucci si è fidanzata? L’indizio sull’ex naufraga dell’Isola dei Famosi

Prima naufraga ad uscire dall‘Isola dei Famosi felice Drusilla Gucci si è rivelata un vero e proprio personaggio che il pubblico ha amato e sostenuto. Pronipote di Guccio Gucci Drusilla durante il reality ha rivelato una parte di se fragile, raccontando anche il suo passato di giovane ragazza benestante ma molto spesso presa in giro per il suo aspetto fisico. Durante la sua permanenza in Honduras ha legato con molti dei naufraghi, non ha nascosto alcune sue passioni come quella di collezionare ossa, ma soprattutto non ha attuato strategie solo per apparire.

Drusilla Gucci Solonotizie24

Drusilla Gucci: “Ma se io avessi una Crush…”

Salvata da più di un televoto, Drusilla è uscita in seguito al confronto con Andrea Cerioli. La ormai ex naufraga è apparsa felice d’abbandonare l’isola tanto che non ha accettato la proposta di provare a rimanere a Palya Esperanza. Drusilla non ha accettato neanche l’invito della madre a cui ha confessato d’essere provata, d’aver perso molto peso e d’aver resistito anche più di quello che si aspettava. Il rientro alla vita normale ha riportato a Drusilla il contatto con la gente, in particolare l’ex naufraga ha ripreso la gestione dei suoi social di cui, nonostante la giovane età, non sembra essere molto pratica.

Recentemente ha pubblicato una storia dove riflette sulle tante visualizzazioni che ottiene da quando è tornata dall’Honduras. Drusilla ha poi chiesto come potrebbe capire se chi le interessa la segue: una riflessione social anomala che sembra far intuire che la giovane erede Gucci abbia un interesse particolare verso qualcuno. Drusilla si è fidanzata? Per il momento non è stato reso noto nessun altro dettaglio ma di certo la giovane nasconde più di un segreto.

Drusilla Gucci fonte Instagram

Leggi anche —->Drusilla Gucci prima e dopo: la trasformazione drastica dopo L’Isola dei Famosi

Drusilla Gucci passione occulto: dalla collezioni d’ossa ai cimiteri

Personaggio interessante Drusilla Gucci sull‘Isola dei Famosi è stata se stessa, lontana da ogni strategia ma soprattutto non interessata a manipolare nessuno, ha rivelato la sua passione per l’occulto interessando i suoi colleghi naufraghi ma anche il pubblico. Recentemente la giovane erede Gucci ha pubblicato uno scatto di un cimitero di Los Angeles chiedendo ai suoi fans se si fossero mai chiesti com’era.

Leggi anche —->Drusilla Gucci curiosità: in cosa è laureata la concorrente dell’Isola dei Famosi

Una storia davvero singolare che conferma gli interessi e le passioni di una ragazza che apparentemente appare fragile e insicura e che invece è determinata e per niente impaurita delle sue scelte di vita.

 
Impostazioni privacy