Drusilla Gucci prima e dopo: la trasformazione drastica dopo L’Isola dei Famosi

Drusilla Gucci è stata una delle naufraghe dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi . I fan hanno notato la sua trasformazione incredibile da un punto di vista estetico. Ecco le foto del prima e del dopo messe a confronto.

Drusilla Gucci - Solonotizie24
Drusilla Gucci – Solonotizie24

Drusilla e la trasformazione drastica 

Drusilla è subito entrata nel cuore degli italiani per la sua particolare, ma piacevole personalità. Ha sempre divertito i compagni d’avventura con i suoi racconti davanti al fuoco. Come se non bastasse ha detto di collezionare teschi di animali. Ilary Blasi ha sempre utilizzato questa passione nello studio in presenza della madre, anche lei dotata di un fascino disarmante. Sui social Drusilla è molto attiva, in quanto vanta di tantissimi follower. Quest’ultimi Hanno notato Che l’isola ha inciso molto sulla SUA fisicità .

Prima e dopo - Solonotizie24
Prima e dopo – Solonotizie24

Una stanchezza evidente

Nell’ottava puntata Drusilla ha perso la sfida al televoto contro Andrea Cerioli e non ha accettato l’idea di restare su Playa Esperanza con gli altri concorrenti che sono ancora in gioco dopo l’eliminazione. I naufraghi hanno deciso di mandarla al televoto per sua volontà. In effetti tutti hanno notato la sua sofferenza che per fortuna è giunta al termine. La figlia di Stefania e Umberto Gucci non è riuscita a realizzarsi. Infatti ha dichiarato di aver raggiunto il peso di 45 chili, c hiaro segno che da un punto di vista fisico non poteva più. Si è mostrata anche senza trucco, totalmente in versione naturale. Molti sono concordi nel dire che quest’esperienza le ha permesso di farsi conoscere dagli italiani perdendo così l’etichetta della “figlia di …” .

Un altro prima e dopo - Solonotizie24
Un altro prima e dopo – Solonotizie24

Leggi anche ->  Brando Giorgi lascia momentaneamente l’Isola dei Famosi: “Accertamenti”

La fine di un’amicizia?

Drusilla aveva legato molto con Miryea Stabile , l’ex partecipazione dell’ultima edizione di Pupe e secchioni e viceversa . Fin dall’inizio Miryea ha conquistato il pubblico e lo sta facendo tuttora. Ha legato subito con Drusilla, però un certo si sono allontanate. I telespettatori più attenti hanno notato che quando è giunta su Playa Esperanza ha salutato con freddezza Miryea mentre ha dato un bacio sulla guancia a Elisa Isoardi e Vera Gemma .

Leggi anche ->  Alvin perché ha lasciato l’Isola dei Famosi? La verità dell’ex inviato del reality show

Impostazioni privacy