Alvin perché ha lasciato l’Isola dei Famosi ? La verità dell’ex inviato del reality show

Alvin Isola dei Famosi - Solonotizie24
Alvin Isola dei Famosi – Solonotizie24

Riflettori puntati sull’Isola dei Famosi 2021 che torna in onda dopo un lungo anno di assenza. Il reality show, dunque, riparte da alcune novità come la conduzione affidata a Ilary Blasi, mentre in diretta dall’Honduras troviamo Massimiliano Rosolino. Ma quali sono i motivi che hanno spinto Alvin a lasciare il programma?

Negli anni sono stati diversi gli inviati che si sono alternati all’Honduras per raccontare il percorso dei naufraghi all’Isola dei Famosi, anche se nel cuore del pubblico a quanto pare è rimasto solo Alvin che, con la sua simpatia, ha davvero conquistato tutti.

Durante gli anni di collaborazione con il reality show l’inviato ha anche deciso di prendersi una pausa dal suo ruolo per fare poi spazio ad altri colleghi, come successo nel caso di Stefano De Martino ma, questa volta, l’addio sembra essere definitivo.

 

Alvin lascia l’Isola dei Famosi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, non è la prima volta che Alvin lascia l’Isola dei Famosi per seguire altri progetti televisivi, come la condizione di un noto show su Italia 1 che gli ha permesso di mettersi in gioco come conduttore, e non solo. Una volta conclusa questa avventura lavorativa, Alvin ha poi deciso di tornate nel reality show con immensa gioia dei fan che l’hanno visto ricongiungersi con la collega e amica Alessia Marcuzzi.

Una volta conclusa l’edizione 2019 del reality show l’addio di Alvin è sembrato quasi una conseguenza naturale. Infatti, con immensa delusione dei fan, non è tornato a vestire i panni di inviato dall’Honduras.

Alvin Isola dei Famosi - Solonotizie24
Alvin Isola dei Famosi – Solonotizie24

“Sono stati anni di…”

Ad annunciare il definitivo addio al programma dell’Isola dei Famosi è stato proprio Alvin attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram, spiegando anche quali sono state le motivazioni che l’hanno spinto a non partire: “Gli anni in cui ho scelto di partecipare all’Isola, sono stati anni di grandi esperienze, non tutte belle e facili, ma che mi hanno fatto crescere molto. Sapere che avete gradito la mia presenza, laggiù in Honduras, è un grande soddisfazione, il telespettatore è il giudice finale, quindi: Missione Compiuta”.

LEGGI ANCHE –Trono over, per Nicola arriva una splendida e giovane ragazza: la reazione dell’ex Gemma Galgani

LEGGI ANCHE -> Maddalena Corvaglia dopo Iacchetti arriva il chitarrista di Vasco: chi è l’ex marito e perché è finita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALVIN (@bravoalvin)

Alvin ha poi concluso così il suo messaggio scrivendo: “Per come sono fatto e per garantire a me stesso il continuo entusiasmo che i contraddistingue, è arrivato però il momento di fare altre esperienze che mi gratifichino. Ciao a tutti e a presto. 3… 2… 1… LIBEROOOO”.

Impostazioni privacy