Trono over, per Nicola arriva una splendida e giovane ragazza: la reazione dell’ex Gemma Galgani

Gemma Galgani anche durante l’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 14 aprile è stata la grande protagonista, anche se suo malgrado. Al trono over si sono infatti accesi i riflettori sul suo ex, il 26enne Nicola Vivarelli, il quale è stato fatto accomodare al centro dello studio dalla padrona di casa Maria De Filippi.

Una nuova ragazza per Nicola Vivarelli, Sirius la tiene

Siurius, dopo un periodo lontano dal programma, causa lavoro è ritornano per mettersi in gioco e cercare l’amore. Dopo un tentativo di riavvicinamento con Gemma Galgani, a loro dire puramente innocuo, il cavaliere si è ritrovato a valutare nuove conoscenze. In studio per lui è arrivata una giovane e bella ragazza dai lunghi capelli neri: la donna l’ha particolarmente colpito ed ha deciso così di tenerla.

Maria De Filippi punzecchia Gemma

Il nuovo arrivo sembra dunque aver entusiasmato il giovane marinaio, ma un pò meno la sua Gemma Galgani che è stata più volte punzecchiata dalla padrona di casa Maria De Filippi: “Per te non c’è alcun problema, è storia chiusa?”, le ha chiesto con sottile ironia. Rapida ma poco convincente la risposta della dama: “Certo”. La 72enne non ha molto convinto i presenti, tanto che la redazione come sottofondo di un ballo tra Sirius e la nuova corteggiatrice ha piazzato un brano emblematico: “L’altra Donna” dei Pooh.

 

Impostazioni privacy