Maddalena Corvaglia dopo Iacchetti arriva il chitarrista di Vasco: chi è l’ex marito e perché è finita

La bellissima Maddalena Corvaglia è nota al pubblico italiano per essere stata una delle veline di Striscia la notizia. Di recente ha spiegato perché si è lasciata con il marito, ovvero il chitarrista di Vasco Rossi. Ecco qualche informazione sul suo conto e il motivo della separazione.

Chi è l’ex marito della Corvaglia?

La Corvaglia è convolata a nozze con Stef Burns il 28 maggio 2011 e dal loro amore è nata la piccola Jamie Carlyn Birnbaum. L’uomo è nato in California il 26 giugno 1959. E’  noto per la sua passione per la musica e ama soprattutto suonare la chitarra. Durante il periodo delle superiori è entrato a far parte di una band che realizzava cover di gruppi rock come i Purple. Il suo vero debutto è avvenuto con gli Omega nel 1979 e da allora ha collaborato con artisti d’eccezione fino ad arrivare a Vasco Rossi. Quest’ultimo è stato colpito dalle sue esibizioni al punto tale da chiamarlo per alcune tour tenute nel 1993 e nel 1995. Jamie Carlyn è la terza figlia, dal momento che sono nati da relazioni precedenti Taylor e Woody. Attualmente vive a Milano e fa il musicista.

La causa del divorzio

“I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più…quando sono arrivata a Los Angeles mi sono trovata accanto un uomo completamente diverso da quello che conoscevo. Anzi, ho scoperto che la persona che ho amato per sei anni semplicemente non esisteva…Ci ho provato, a salvare il mio matrimonio. Poi ho dovuto ammetterlo…era finita, senza che potessi farci nulla”. Ecco le parole rilasciate dalla Corvaglia. 

Uno scatto della coppia - Solonotizie24
Uno scatto della coppia – Solonotizie24

Leggi anche -> Maddalena Corvaglia nuova vita, cosa fa oggi l’ex velina: la lite con la Canalis e la fine di un amore

Dopo la tempesta c’è il sole

La Corvaglia vive a Los Angeles con la figlia e il nuovo compagno, Alessandro Viani. Con lui le cose vanno a gonfie vele, anche perché ha un rapporto speciale con la piccola: “Jamie si è affezionata ad Ale prima ancora di me. Alessandro ha dei figli da un precedente matrimonio, è un uomo nato per fare il papà”. 

Leggi anche -> Maddalena Corvaglia e Iacchetti, la verità dell’ex velina di Striscia: “Ci siamo lasciati perché...”

Impostazioni privacy