Maddalena Corvaglia e Iacchetti, la verità dell’ex velina di Striscia: “Ci siamo lasciati perché…”

Maddalana Corvaglia Enzo Iacchetti - Solonotizie24
Maddalena Corvaglia Enzo Iacchetti – Solonotizie24

Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti sono stati tre le coppie più discusse del gossip italiano anche per via della loro evidente differenza di età. Molti anni dopo, però, a rompere il silenzio è stata proprio l’ex velina che ha deciso di rompere il silenzio e raccontate il perché la coppia anni fa decise di lasciarsi.

L’amore tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia è nato proprio dietro le quinte di Striscia la Notizia, quando l’ex velina aveva solo 21 anni e il conduttore già 50. I due sono rimasti insieme sei lunghi anni, ma qualcosa per entrambi improvvisamente si è rotto e la coppia, in men che non si dica, decise poi di lasciarsi.

Come spiegato precedentemente, infatti, nel mirino dell’attenzione mediatica oggi troviamo di nuovo loro: Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti perché si sono lasciati?

Maddalena Corvaglia Enzo Iacchetti - Solonotizie24
Maddalena Corvaglia Enzo Iacchetti – Solonotizie24

Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti: “Amore folle”

In un primo momento a parlare dalla fine della loro relazione era stato proprio Enzo Iacchetti che durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera aveva definito la relazione con l’ex velina un amore folle, affermando di esser poi diventato per certi versi più una figura paterna che un compagno

Il conduttore di Striscia la Notizia in quell’occasione ha continuato dicendo: “Dopo 6 anni ho cominciato a sgridarla per cose stupide. Lei mi chiedeva: ‘Andiamo in discoteca?’, io le rispondevo: ‘Ci ho passato la vita, ma a suonare, vai da sola’. Le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo. ‘Perché non rientra?’,- mi chiedevo sveglio a letto. Erano le sei e lei rincasava felice, aveva appena mangiato la brioche”.

Maddalena Corvaglia Enzo Iacchetti - Solonotizie24
Maddalena Corvaglia Enzo Iacchetti – Solonotizie24

La verità di Maddalena Corvaglia

A rompere il silenzio anni dopo la fine di quella chiacchierata relazione è stata anche Maddalena Corvaglia che al Quotidiano Nazione ha deciso di raccontare gli anni d’amore con Enzo Iacchetti.

LEGGI ANCHE -> Drusilla Gucci curiosità: in cosa è laureata la concorrente dell’Isola dei Famosi

LEGGI ANCHE -> Ambra e Allegri, dopo anni d’amore arriva la dichiarazione

Maddalena Corvaglia Enzo Iacchetti - Solonotizie24
Maddalena Corvaglia Enzo Iacchetti – Solonotizie24

L’ex velina ricorda con molto affetto gli anni vissuti al fianco del conduttore, tanto che lei stessa parlando di Iacchetti ha dichiarato: “È un uomo meraviglioso, una bravissima persona. Quando hai successo è facile cambiare, lui è rimasto sempre quello di Luino”. La Corvaglia, però, a oggi racconta per certi versi una storia diversa sulla fine della loro relazione: “Pian piano abbiamo scoperto che ci assomigliavamo. A vent’anni io ero già anziana, ero la più vecchia della coppia. Ci siamo lasciati perché lui era troppo piccolo per me”.

Impostazioni privacy