Drusilla Gucci costretta ad abbandonare l’Isola: “Peso 43 kg, non ho più forze”

Nella serata di ieri, Drusilla Gucci ha lasciato definitivamente L’Isola dei Famosi. La giovane ereditiera era arrivata a pesare 43 chili e allo stremo delle forze.

L’eliminazione di Drusilla Gucci

Lei è stata certamente una delle grandi sorprese di questa edizione de L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Ha suscitato sin dall’inizio grande curiosità da parte del grande pubblico, sia per il suo importante cognome, sia per le sue collezioni stravaganti. Stiamo parlando di Drusilla Gucci, giovane ereditiera della maison di moda nota in tutto il mondo. Nella puntata di ieri sera, Gucci ha perso a sorpresa il confronto con Andrea Cerioli, mentre la settimana prima ha battuto Daniela Martani. La giovane, dopo l’eliminazione è stata trasportata a Playa Esperanza, dove sono attualmente Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile. A Gucci è stata infatti offerta la possibilità di continuare nel reality.

La conduttrice Ilary Blasi ha chiesto dunque a Drusilla Gucci le sue intenzioni, ma la concorrente è stata inamovibile. Ha spiegato la giovane ereditiera: “Non voglio denigrare l’opportunità che mi è stata data ma davvero sto raggiungendo il mio limite fisico e mentale”. E ancora: “Peso 43 chili, sono tutta ossa, pensavo di restare un giorno e invece sono rimasta un mese. Non ce la faccio. Torno in Italia”.

Leggi anche —–> Amici, colpaccio di Maria: arriva Raimondo Todaro, di nuovo insieme alla sua ex Francesca Tocca

Leggi anche —–> Nunzia De Girolamo: età, lavoro, stipendio, marito, vita privata, Giletti

L’addio di Drusilla

A nulla sono valsi i tentativi di tanti di convincere l’ereditiera a restare. L’opinionista Tommaso Zorzi ha infatti spiegato a Drusilla: “Credimi te ne pentirai quando scoprirai quanto sei amata dal pubblico”. La giovane infatti è molto amata e secondo molti avrebbe avuto grandi chance per rientrare in gioco.

Anche mamma Stefania Gucci ci ha provato: “Quando si mette in testa una cosa va avanti per la sua strada, è un’ anima pura”. Drusilla però è inamovibile: “Mamma torno a casa”. La giovane ha lasciato dunque definitivamente l’isola, ma Ilary Balsi non vede l’ora di ospitarla in studio. Ci sarà un futuro in televisione per lei? Per adesso parteciperà al programma negli studi di Cologno Monzese, poi si vedrà.

Impostazioni privacy