Nunzia De Girolamo: età, lavoro, stipendio, marito, vita privata, Giletti

Vita privata e carriera dell’ex Ministro e conduttrice Nunzia De Girolamo , oggi conduttrice. Ecco alcune curiosità.

Carriera e vita privata di Nunzia De Girolamo

Dallo scorso febbraio ha debuttato alla conduzione su Rai Uno con il talk Ciao Maschio , dopo una ricca carriera politica. Stiamo parlando di Nunzia De Girolamo . Nata a Benevento, nel ’75 è si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma. E ‘entrata in politica nel 2007, divenendo coordinatrice di Forza Italia nella sua città natale. L’anno successivo viene eletta alla Camera dei Deputati e poi riconfermata nella stessa circoscrizione nel 2013. Nello stesso anno diventa Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali. Nel 2018 non viene eletta alla Camera e decide di prendersi una pausa dalla politica. 

Inizia in questi anni diverse collaborazioni con quotidiani e programma televisivi. Collabora con Il Tempo, Libero la trasmissione Non è l’Arena, su La7. Nel 2019 ha partecipato al programma di Rai Uno, Ballando con le Stelle, in coppia con il ballerino Raimondo Todaro. E’ stata anche ospite del quiz-game Stasera tutto è possibile, su Rai Due. Nunzia De Girolamo è sposata con l’ex Ministro per gli Affari Regionali Francesco Boccia. I due si sono sposati con rito civile il 21 dicembre del 2011. La coppia, nel 2012, ha avuto una bambina, Gea. 

Leggi anche —–> Elodie, il motivo segreto dietro i suoi continui cambi look: cosa nasconde

Leggi anche —–> Amici, Martina sfinita dalla Celentano: il crollo emotivo, pianto disperato VIDEO

Le criticate foto con Massimo Giletti

Hanno fatto scalpore alcune foto recenti di Nunzia De Girolamo con il conduttore del talk Non è l’Arena, Massimo Giletti. Il servizio è stato realizzato nell’ambito di una doppia intervista per il settimanale Chi. Ma i due, molto amici, si sono mostrati in atteggiamenti molto ironici. Come ha rivelato lo stesso Giletti, quello scatto non era da pubblicare.

Ha spiegato il conduttore : “Con Nunzia, che è un’amica, abbiamo fatto uno scatto scherzoso durante un set fotografico. Non era destinato alla pubblicazione”. Anche De Girolamo, in maniera scherzosa, ha commentato lo scatto. Interrogata se il marito fosse geloso o meno ha risposto: “Mai. Di nessuno però. Francesco è distratto. Lavora troppo per accorgersi di queste cose”.

Impostazioni privacy