Amici, Martina sfinita dalla Celentano: il crollo emotivo, pianto disperato VIDEO

Martina Miliddi non ha retto alla tensione accumulata dopo mesi e mesi di critiche che la maestra Alessandra Celentano le ha mosso. La ballerina, ieri ha ricevuto l’ennesimo guanto di sfida ed è scoppiata in lacrime, ammettendo di essere esausta delle osservazioni fin troppo pungenti che la Celentano le ha fatto. La ballerina ha ricevuto la comprensione e la solidarietà di tutti i ragazzi, che hanno ritenuto impossibile la sfida lanciata dalla maestra.

Amici, la maestra Celentano a Martina: “Per me è negata”

Martina Miliddi, si è lasciata andare ad un pianto disperato quando ha compreso che ancora una volta la maestra Celentano ha tutta l’intenzione di metterla in difficoltà, chiedendole di cimentarsi in una prova che, anche secondo ballerini più esperti della scuola come Alessandro Cavallo che ha alle sue spalle uno studio della danza classica molto forte, è oggettivamente difficile e non solo per l’allieva di Lorella Cuccarini, ma anche per la sfidante, Serena. Una prova difficilissima che così come hanno ritenuto anche i ragazzi della scuola, non ha nulla di costruttivo perchè non mira a far emergere la bravura degli allievi, ma solo a minare l’autostima di Martina.

Martina Miliddi scoppia in lacrima: “Non ce la faccio così…”

La ballerina, inizialmente ha detto di voler accettare il guanto di sfida, timorosa del possibile giudizio del pubblico, poi ha iniziato a piangere ed ha tirato fuori tutto il suo malcontento per le parole della maestra Celentano. L’allieva di Lorella Cuccarini ha spiegato che la sua tristezza e il suo sconforto derivano dal fatto che la Celentano continui a metterla in paragone con Francesca Tocca, che è già una professionista.

Leggi anche —->Alessia Marcuzzi stop a Le Iene | la conduttrice salta la puntata, ecco il motivo

Leggi anche —–> Enula rompe il silenzio dopo l’eliminazione da Amici: le parole della cantante

Il continuo confronto l’ha fatta sprofondare in una profonda crisi, Martina ha però trovato il conforto di tutti i suoi compagni che l’hanno invogliata a non arrendersi. La ballerina ha poi ricevuto delle parole di incoraggiamento anche dalla sua insegnate Lorella Cuccarini che in collegamento telefonico con lei ha cercato di tranquillizzarla. Chissà se Martina ha deciso di cimentarsi nella prova lanciata dalla Celentano, intanto la sua corsa verso la finale continua, con grande sdegno di Alessandra Celentano che ha sempre dichiarato di essere contraria alla presenza di Martina al Serale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Fans Club (@amicifanspage)

Impostazioni privacy