Tina Cipollari furiosa a Uomini e Donne: toglie gli auricolari e interrompe il collegamento

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne che è andata in onda, Tina in collegamento con lo studio di Uomini e Donne ha minacciato di interrompere i contatti. Ma cosa ha scatenato le ire della vamp?

Uomini e Donne, Gemma Galgani vince ancora, la rabbia di Tina Cipollari

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda Martedì 20 aprile 2021 le dame del Trono Over si sono cimentate in una divertentissima sfilata. Sulla passerella le signore del parterre femminile si sono sfidate a colpi di ironia lasciando ai cavalieri la possibilità di giudicare in voti la loro esibizione. La più simpatica è stata senza dubbio Gemma, che si è esibita sulle note di ‘Like a Virgin’, vestita come Madonna. Terminate le performance di tutte le dame in gara è stata stilata una classifica e mentre Maria De Filippi si accingeva ad annunciare il nome di colei che si era accaparrata la prima posizione, Tina temendo che il tanto ambito primo posto potesse toccare alla sua acerrima nemica Gemma Galgani, ha minacciato di interrompere il collegamento!

Trono Over, le dame in passerella si sfidano ma la migliore per i cavalieri è solo lei

La vincitrice è stata Gemma Galgani, nonostante Tina Cipollari fosse evidentemente contrariata infatti, i cavalieri hanno ritenuto che Gemma abbia sfilato bene, interpretando il brano di Madonna al meglio e definendola coraggiosa e autoironica.

Leggi anche —–> Alessandro Del Piero e la moglie Sonia, crisi superata? Come sono stati beccati

Leggi anche —–> Amici, il retroscena doloroso di Serena: problemi di salute e crolli emotivi, il racconto

Tinì però ha fatto notare alla Galgani che durante la sfilata ha dimenticato di mostrare un dettaglio importantissimo del suo outfit:“Volevo dire a Gemma che sono rimasta delusa perché non ci ha fatto vedere la sua… Giarrettiera!”. Gemma ha allora mostrato l’indumento ed è andata verso la sua postazione. Una puntata intensa e divertente quella di oggi che ha intrattenuto milioni di italiani, come di consueto.

Impostazioni privacy