Gemma Galgani, tutti gli amori finiti (male) della dama del trono over

Gemma Galgani ha avuto una serie di relazioni sentimentali, tutte finite male. Ecco la lista delle sue love stories. 

Nata nel 1950 a Torino, la Galgani è senz’altro la Protagonista del Trono Over di ‘Uomini e Donne. Attualmente, è uno dei personaggi televisivi più amati ed apprezzati del piccolo schermo. La sua energia e la sua determinazione hanno infatti sin da subito conquistato i cuori e le case dei telespettatori. Ecco qualche curiosità sulla sua vita privata e sulle sue tante relazioni sentimentali.

Gemma Galgani prima di ‘Uomini e Donne’: tutti i suoi primi amori

Il primo grande amore di Gemma Galgani è stato Francesco D’Acqui, figlio di una ricca famiglia di armatori liguri, con sui si sposò quando lei aveva solo 22 anni. Il loro matrimonio ha però avuto una durata di sei mesi, e la stessa Gemma ha confessato anni dopo il motivo della rottura.

Non volevano lavorassi“, ha infatti dichiarato lei stessa nel corso di un’intervista. I due hanno però divorziato 20 anni dopo.

In seguito, la Galgani ha conosciuto diversi personaggi del mondo dello spettacolo e, con molti di loro, ha avuto dei flirt. Si ricorda in particolare la relazione con il noto attore Walter Chiari.

Gemma Galgani a ‘Uomini e Donne’: tutti gli incontri nel programma

Nell’anno 2010, la Galgani ha fatto il suo esordio nel piccolo schermo partecipando per la prima volta al programma ‘Uomini e Donne‘.

Leggi anche —-> Trono over, per Nicola arriva una splendida e giovane ragazza: la reazione dell’ex Gemma Galgani

Inizialmente, Gemma si innamora di Ennio Zingarelli, un dentista originario di Brindisi. I due escono dalla trasmissione insieme, e ufficializzano il loro fidanzamento. Nonostante questo, la loro relazione termina qualche mese dopo. In seguito, è stato poi il turno di Remo Proietti, un ex dipendente della regione forestale Umbria. Anche con lui, le cose non vanno però come previste e ne segue così un’improvvisa rottura.

Nell’anno 2015, la Galgani inizia poi una storia con Giorgio Manetti, con cui è la stessa Dama a chiudere la relazione. In seguito, è stata la volta di Marco Firpo con cui ha una storia per vari mesi. Anche il loro rapporto è però destinato a finire, e Gemma tornerà dunque nel programma ‘Uomini e Donne‘.

Leggi anche —-> Gemma Galgani dal chirurgo: cosa ha rifatto la dama del trono over

Nel 2019, la Galgani inizia un flirt con Rocco Fredella, da cui si separa però dopo 8 mesi. Nell’anno 2020, Gemma è determinata a cercare ancora una volta di incontrare il vero amore: ha così inizio la sua conoscenza con Nicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.