Roberto Farnesi fa infuriare tutti a I soliti ignoti: il gesto non è passato inosservato

L’ospite vip de I soliti ignoti, condotto su Rai Uno da Amadeus, è stato l’attore Roberto Farnesi. Ma il suo percorso è stato criticato sui social. Ecco tutto quello che è successo.

La strategia di Roberto Farnesi

Nella scorsa puntata de I soliti ignoti, in onda in pre prima serata su Rai Uno, condotto da Amadeus, è accaduto un incredibile colpo di scena. Ospite di turno l’attore Roberto Farnesi, ovvero Umberto Guarnieri dell’amata soap Il Paradiso delle Signore, in onda sempre su Rai Uno in daytime tutti i giorni. Come sempre si è giocato per beneficenza, come fanno tutti i vip da ormai diversi mesi. Il montepremi, infatti, viene sempre devoluto alla Fondazione Italiana per l’Autismo. Dunque Roberto Farnesi ha vestito i panni dell’investigatore, ma la sua indagine è iniziata in maniera davvero insolita. L’attore, infatti, ha usato l’indizio al primo ignoto, ma per molti non vi era certo necessità. Il giovane vestito da barista era chiaramente colui che faceva i cappuccini.

Ma l’atteggiamento molto prudente di Farnesi ha fatto storcere il naso, e non poco, ai tanti telespettatori del programma. L’attore usa tutti gli indizi, finanche il domandone, con i primi ignoti. E lo fa anche per Morgana, volto notissimo dell’imitatrice – bambina del Bagaglino, autrice ed interprete del popolare brano Il pulcino Pio. Su Twitter partono i commenti degli utenti che stanno assistendo al programma. Si legge: “Ma ha chiesto l’indizio al concorrente vestito da barista?”. E ancora:Morgana aveva il pulcino sulla maglietta e ha chiesto l’indizio. Com’è possibile?”.

Leggi anche ——> Royal Family, altro lutto dopo Filippo per la Regina Elisabetta: “È devastata”

Leggi anche ——> Andrea Delogu cambia look, la conduttrice è pazzesca: cosa ha fatto ai capelli FOTO

L’attore perde tutto nel finale

Come prevedibile, la strategia di Roberto Farnesi si rivela vincente nella prima parte del programma. L’attore arriva sino al settimo ignoto, accumulando un bottino enorme di 234mila euro. Ma rimane senza indizi ed aiuti e da qui la partita si fa sempre più difficile. L’attore sbaglia e perde tutto il bottino, ma riesce a rifarsi con l’ottavo ignoto, raggiungendo 3.200 euro.

Purtroppo sbaglia la manche finale, ovvero il parente misterioso. Nella scorsa puntata era infatti il figlio del numero due. Ma questa sera si ritorna a giocare per la solidarietà, chi sa il vip invitato?

Impostazioni privacy