Uomini e Donne, scatta il bacio tra Samantha e Alessio: “Spengono le telecamere”

Protagonista della puntata post weekend di Uomini e Donne Samantha Curcio, prima tronista curvy decisa a dimostrare che anche le donne dolcemente in carne possono essere sensuali e amabili, oltre che determinate a trovare l’uomo giusto in grado d’apprezzare non solo la perfezione fisica. Samantha, che in queste settimane ha saputo dimostrare d’essere una donna indipendente e sicura di se, sta conoscendo in particolare due ragazzi: Alessio e Bohdan.

Samantha Curcio Solonotizie24

Samantha Curcio: “E’ stato un bacio fra persone che si piacciono”

La tronista è consapevole che le dinamiche del programma non le permettono una conoscenza normale, ha poco tempo per conoscere i suoi pretendenti per questo vuole sfruttare ogni mezzo che ha per capire chi le si addice di più. Nell’ultima esterna Samantha è uscita con Alessio, i due si sono visti per una cena romantica e poi si sono seduti sul divano: apparentemente molto affiatati e intimi Samantha e il corteggiatore si sono prima baciati con la mascherina e poi hanno chiesto di spegnere le telecamere. Sembra che nel privato ci sia stato un bacio molto passionale:

“C’è grande chimica. E’ stato un bacio tra due persone che si piacciono. Ero felicissima una volta tornata in camerino” queste le parole della corteggiatrice che ha poi rivelato d’aver dimenticato tutto il contesto perfino l’altro corteggiatore che pochi minuti dopo la fine dell’esterna con Alessio le ha inviato un messaggio. Per Samantha è un momento speciale, si sta affezionando al giovane cavaliere e spera che anche lui provi realmente le cose che dichiara.

Samantha Curcio fonte Instagram

Leggi anche —->Uomini e Donne Samantha Curcio, arriva per lei ex protagonista di Temptation Island

Samantha e Bohdan esterna breve e priva d’emozioni

Samantha Curcio ha anche raccontato l’esterna che ha vissuto con Bohdan. La corteggiatrice ha rivelato di sentirlo freddo e distaccato, l’incontro non è durato molto e quando la tronista ha chiesto di spegnere le telecamere anche con Bohdan non è successo niente di particolare. Il corteggiatore si è giustificato dicendo d’essersi sentito frenato, avrebbe voluto baciarla ma qualcosa glielo ha impedito: “Ho pensato di baciarla, ma mi sono sentito frenato”.

Leggi anche —->Samantha Curcio, la scoperta su Alessio: Maria, la sua ex è la sosia di Ilary Blasi

Samantha infine ha chiesto a Bohdan ad aiutarla a conoscerlo meglio: “Non abbiamo tanto tempo, ti chiedo di aiutarmi. Se per tutte domande che ti faccio, mi dici che lo scoprirò, no, vorrei che tu mi venissi incontro”. Il corteggiatore si rivelerà alla bella tronista?

Impostazioni privacy