Samantha Curcio, la scoperta su Alessio: “Maria, la sua ex è la sosia di Ilary Blasi”

La tronista Samantha Curcio è stata protagonista della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi giovedì 25 marzo. La bella campana ha eliminato il corteggiatore Roberto, a causa di una conoscenza diventata fin troppo pesante e di una divergenza caratteriale a quanto pare insanabile, ma ha anche intavolato una discussione con l’altro suo corteggiatore Alessio.

Samantha e i suoi dubbi a Uomini e Donne

La 30enne ha confessato di aver “spiato” i social del romano e di aver scoperto delle cose che destano dubbi. Ad esempio, ritiene che le amicizie del ragazzo con tanti personaggi passati negli studi di Uomini e Donne, vadano ad alimentare una incertezza rispetto alla sua veridicità: che sia li solo per visibilità e non per vero interesse?. La domanda ha visto scendere in campo anche la padrona di casa Maria De Filippi la quale ha cercato di fare chiarezza, aiutando la tronista a dipanare i dubbi:” Lui non è sceso per un appuntamento al buio, ha chiamato proprio per te”.

Samantha ha inoltre palesato il suo essere molto insicura dichiarando di aver scoperto anche che proprio Alessio ha una ex fidanzata molto bella che si discosta molto da lei: “Maria, la sua ex è un misto tra una velina e Ilary Blasi“. La conduttrice a questo punto ha controbattuto: “Hai dubbi” e lei ha chiosato: “La mia più grande paura è essere presa in giro”

Impostazioni privacy