Isola dei Famosi, chi è e cosa fa Ubaldo Lanzo il noto cromatologo

Personaggio sui generis, noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione in corso all’Isola dei Famosi Ubaldo Lanzo si sta distinguendo nel reality della sopravvivenza per la sua spontaneità e i modi diretti che in più occasioni ha rivolto ad alcuni naufraghi. Ma chi è Ubaldo Lanza? Lo stilista e oggi cromatologo di successo è originario di Lamezia Terme, ha studiato dalle suore fin da piccolo per questo oggi è avverso ad ogni tipo di regole o dogmi.

Ubaldo Lanzo Solonotizie24

Isola dei Famosi 2021, Ubaldo Lanza dal diritto alla moda fino alla passione per la Cromatologia

Poi Ubaldo si è iscritto a Giurisprudenza, ma la sua grande passione è sempre stata la moda. Abbandonato il diritto si è trasferito a Milano dove ha cominciato a frequentare gli ambienti d’elitè e negli anni ’90 ha realizzato alcuni collezioni e si è aggiudicato anche il premio di stilista emergente. L’incontro con la contessa Pinnina Garavaglia ha cambiato il suo percorso migliorandolo, in seguito ha deciso di studiare Cromatologia all’Università Mondragoni del capoluogo lombardo e questo ha dato una svolta decisiva alla sua carriera facendolo divenire uno degli esperti più noti del settore.

La personalità del cromatologo è emersa subito all’Isola dei Famosi: le prime settimane le ha trascorse solo con Fariba poi i due si sono conquistati il titolo di naufraghi. I due hanno raggiunto gli altri concorrenti e date le drammatiche condizioni sono cominciati i primi confronti. Ubaldo non ha risparmiato nessuna critica, ha sempre detto quello che pensa sollecitando anche gli altri ad essere sinceri.

Ubaldo Lanzo Fonte Instagram

Leggi anche —->Drusilla Gucci e Damiano dei Maneskin: cosa è successo tra i due? La bomba

Ubaldo Lanzo vs Vera Gemma: “Non fare la santarellina”

Apparentemente posato, disposto al confronto Ubaldo durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha inveito contro Vera Gemma a cui ha rivelato tutta la sua indignazione per alcuni comportamenti falsi e ipocriti che la naufraga avrebbe avuto durante la settimana:

Leggi anche —->Ilary Blasi furiosa: la conduttrice perde le staffe a L’Isola dei Famosi

“Parlo a Vera, apro una parentesi e poi non voglio più sapere un ca*** di nessuno. Vera, tu dici che non sparlavi, che ti senti libera e parlavi della tua vita, perché hai fatto il mio nome e mi hai messo Fariba contro? Zitta!!! Zitta che ti ho sentita con le mie orecchie, hai fatto il mio nome. Non fare la santarellina.” Incontrollabile Ubaldo ha inveito contro Vera invitando la naufraga a non parlare di lui: Vi ho sentite con le mie orecchie. Fariba ha detto “Ubaldo è diplomatico” e Vera le ha risposto “Tanto prima o poi ti voterà”. Io avevo detto a Fariba che non l’avrei mai votata”

 

 

Impostazioni privacy