L’Isola dei famosi, per la prima volta in differita e non in diretta. Ecco il motivo

L’attuale edizione de L’Isola dei famosi sta riservando tanti colpi di scena ai telespettatori. Non a caso per la prima volta il reality è andato in onda con una puntata registrata nel pomeriggio. Ecco il motivo di questa decisione.

L'Isola dei famosi - Solonotizie24
L’Isola dei famosi – Solonotizie24

L’Isola dei famosi in differita

La puntata di ieri ha riscosso un enorme successo per via delle dinamiche che si stanno creando man mano nei gruppi dei naufraghi. Uno è composto da Miryea Stabile, Vera Gemma ed Elisa Isoardi. Al pubblico piace molto questo trio perché dimostra che c’è solidarietà e stima tra donne, un messaggio molto importante e da trasmettere agli italiani. Elisa si è mostrata ieri con un occhio bendato perché ha avuto un piccolo incidente mentre era alle prese con la legna e il fuoco. Per fortuna non è nulla di grave, quindi potrà restare in gioco. L’altro gruppo invece è composto dagli altri che sembrano avere scelto come leader Gilles Rocca. A breve i gruppi si riuniranno, ragion per cui ne vedremo delle belle. Per la prima volta è stata mandata in onda una puntata in differita anziché in diretta. I telespettatori hanno chiesto in massa il motivo di questa scelta. Ecco la risposta tanto attesa.

Un’isola “affollata”

In poche parole c’è il problema della concomitanza con Supervivientes, ovvero la versione spagnola de L’Isola dei famosi che va in onda il giovedì sera nella stessa località, la Palapa. Infatti la settimana scorsa Ilary Blasi non ha fatto compagnia agli italiani per lasciare spazio al reality spagnolo. Per evitare di saltare nuovamente una puntata, la produzione ha deciso che la registrazione sarebbe avvenuta nel pomeriggio. Tra i concorrenti approdati nella tv iberica ci sono la spumeggiante Valeria Marini e Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca di Uomini e Donne.

Ilary Blasi nello studio - Solonotizie24
Ilary Blasi nello studio – Solonotizie24

Leggi anche -> Drusilla Gucci prima e dopo: la trasformazione drastica dopo L’Isola dei Famosi

Modalità del televoto

Per questo motivo Ilary Blasi aveva dato una notizia inerente alla modalità del televoto. Aveva comunicato che sarebbe stato chiuso da Massimiliano Rosolino nella fascia del daytime delle 16:30 di giovedì 15 aprile. Ci saranno altre puntate in differita e non in diretta? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Alvin perché ha lasciato l’Isola dei Famosi ? La verità dell’ex inviato del reality show

 

Impostazioni privacy