Vera Gemma chi è l’ex Jamil, campione di Kung-Fu: matrimonio naufragato

Vera Gemma è una delle protagoniste della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La naufraga sta facendo molto discutere spaccando letteralmente il pubblico a metà. Da un lato c’è chi adora la sua schiettezza, dall’altro chi la vorrebbe già fuori dal gioco. Di lei sappiamo molto, ma conoscete il suo ex fidanzato?

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma regina dello show

Vera Gemma, figlia dell’attore Giuliano Gemma ha seguito le orme professionali di suo padre. La naufraga è infatti un’attrice molto conosciuta, la sua carriera nel mondo del cinema inizia quando è ancora molto giovane. Qualche anni fa, la bella Vera Gemma partecipa allo show Rai, Pechino Express e conquista il pubblico del piccolo schermo con il suo carattere deciso. Attraverso il programma i telespettatori hanno avuto modo ci conoscere meglio l’attrice, anche grazie ai sui racconti.

Vera Gemma, i suoi amori

L’ex marito di Vera Gemma è Jamil un campione di Kung-Fu. I due si sono sposati nel 2001 per anni poi, però hanno deciso di separare le loro strade. Nel 2008, in seguito alla fine del suo matrimonio con Jamil, Vera Gemma si trasferisce in America, a Los Angeles dove conosce Henry Harris, nasce un figlio dal loro amore, che chiamano Maximus Giuliano. Oggi, Vera Gemma è sentimentalmente legata a Jeda, un ragazzo di ventidue anni. Tra loro la differenza anagrafica è notevole ma non rappresenta affatto un limite.

Leggi anche —->  Qui era solo una bambina, ma oggi è una delle donne più belle della TV | video

Leggi anche —->  Arisa ieri e oggi, com’era e com’è la cantante

Vera Gemma è una delle partecipanti che più sta facendo discutere all’interno del programma. Solo poche settimane fa, alcune dichiarazioni dell’attrice, seppur ironiche hanno destato qualche perplessità. Vera ha infatti dichiarato:” Il rapporto intimo con un uomo inizia a mancare, io sono la dea delle milf che ti fa perdere la testa a suon di cibo e sesso. Possiamo andare nell’isolotto di fronte, quello con le tre palme, per fare roba..”. La conduttrice Ilary Blasi, ha voluto chiarire le parole della bella attrice e lei con molta onestà ha detto:” In altri tempi giocavo su la seduzione e basta, adesso gioco sullo sfinimento, il lavaggio del cervello e l’atteggiamento materno. Comunque scherzo, io amo il mio fidanzato.”

Impostazioni privacy