Andrea Cerioli in lacrime all’Isola dei Famosi: il naufrago ricorda la mamma scomparsa VIDEO

Andrea Cerioli attuale naufrago dell‘Isola dei Famosi sta  vivendo la sua esperienza nel reality più duro della tv manifestando tutte le sue fragilità. Non è la prima volta che Andrea fa parte di un reality: ha partecipato al GF, a Temptation Island e anche a Uomini e Donne come tronista ma la realtà dell’Isola è decisamente diversa e molto difficile da superare.

Andrea-Cerioli-Solonotizie24

Andrea Cerioli in lacrime: il messaggio della sorella Giada

Nell’ultima puntata Cerioli ha ricordato la mamma venuta a mancare nel 2014 dopo una lunga malattia, l’ex tronista ha perso il genitore dopo la sua partecipazione nella casa di Cinecittà e questo da molti punti di vista ha cambiato anche il suo percorso in tv. In più confessionali Andrea ha parlato della mamma, pensa spesso a lei sull’Isola e gli dispiace che non lo possa vedere: è certo che sarebbe fiero di lui e di come è cresciuto e maturato.

Le parole d’Andrea hanno commosso in studio sia Tommaso Zorzi che Iva Zanicchi che non hanno mancato di piangere. Iva poi nei mesi scorsi ha perso il fratello causa Covid e comprende il dolore di Cerioli per un’assenza così importante. A rassicurare Andrea e ad incoraggiarlo ad andare avanti in un’esperienza così dura come quella in Honduras la sorella più grande di lui di 10 anni a cui l’ex tronista è molto affezionato.

Andrea Cerioli Solonotizie24

Leggi anche —->Andrea Cerioli a Temptation Island: quando fece perdere la testa alla fidanzata di Zenga

Andrea Cerioli: “Mi dispiace che mia mamma non sia qui…”

La commozione e le lacrime d‘Andrea Cerioli hanno commosso l’intero studio di Ilary Blasi che ha permesso alla sorella dell’ex tronista Giada di parlare con lui: “Mamma sarebbe orgogliosissima di te, io sono orgogliosissima. Io sono la tua spalla ma tu sei altrettanto la mia.

Leggi anche —->Andrea Cerioli, il clamoroso fuori onda all’Isola dei Famosi: una furia

Giada ha poi incoraggiato il fratello a godersi l’esperienza: “Sei il miglior esempio di uomo che le mie figlie potessero avere, non ti ringrazierò mai abbastanza. Immagino sia dura, siamo tutti orgogliosi di te. Divertiti, goditela, e ricordati che quando avrai finito verrai a fare un safari con me. Ti amiamo, non vedo l’ora di riabbracciarti. Ma stai lì più che puoi”.

 

Impostazioni privacy