Iva Zanicchi, ancora sconvolta per il Covid-19 racconta la sua esperienza

La celebre cantante italiana Iva Zanicchi è ancora sconvolta dopo aver lottato contro il Covid-19, ma soprattutto per aver perso un affetto familiare molto caro.

iva zanicchi
Iva Zanicchi (Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

Nonostante sia riuscita a lottare contro il mostro del Covid-19 e sia riuscita a sconfiggerlo, la cantante Iva Zanicchi è ancora molto provata dalla malattia, che ha distrutto la sua famiglia. Affranta dal dolore ha raccontato la sua esperienza con il virus, il ricovero e la perdita di una persona importante tra i suoi affetti più cari.

Il suo ricovero all’ospedale di Monza ha lasciato con il fiato sospeso gli italiani, preoccupati per la sorte della cantante. Fortunatamente si è ripresa, ha sofferto i tipici sintomi del Coronavirus ma è riuscita a uscire da questo brutto incubo con le sue gambe. Chi non ce l’ha fatta, purtroppo, è stato suo fratello Antonio, che era affetto da una cardiopatia. La Zanicchi racconta di non essere riuscita nemmeno a vederlo dopo il decesso, sentendo di aver perso una persona molto importante che per lei era come un figlio.

LEGGI ANCHE >>> Valerio Scanu, morto il padre per covid. Le ultime struggenti parole del figlio

Iva Zanicchi messaggio al GF Vip dopo il Covid

iva zanicchi chiamata al gf vip
Iva Zanicchi in videochiamata con il GF Vip

Il Covid ha ucciso il fratello e lei ancora è sconvolta mentalmente e fisicamente per la malattia che si è ritrovata a dover affrontare. Confessa di sentirsi molto stanca e di non riuscire a fare niente. In una videochiamata a sorpresa con la casa del Grande Fratello Vip per salutare e sostenere il suo amico Cristiano Malgioglio, colpito dalla malinconia per la perdita della madre, parla della sua esperienza. Lascia a tutti un messaggio di speranza per le feste natalizie: “Cristiano non voglio vederti triste. Voglio salutare tutti i ragazzi, vi ho guardato quando ero a letto ed ero molto spaventata. Siate felici, godete della vostra amicizia e a Natale fate pensieri buoni“.

Impostazioni privacy