Wanda Nara cambia look da Federico Fashion Style: cosa ha fatto ai capelli

Icona dei social, fisico e bellezza prorompente Wanda Nara è sicuramente una della it girl più seguite del momento. Showgirl, ma anche agente del marito Mauro Icardi Wanda si diverte molto a condividere i suoi momenti quotidiani sui social dove frequentemente si mostra in tutta la sua bellezza allietando i followers che la seguono con estrema attenzione. Personaggio molto popolare Wanda è sempre apparsa molto diretta e sincera e questo in alcune occasioni le ha creato più di un problema.

Wanda Nara Solonotizie24

Wanda Nara: “Il primo bacio? Credo fosse Icardi!”

Recentemente ha risposto ad alcune domande dei fans a cui ha rivelato che per lei, come uomo, esiste solo il marito Icardi. I due com’è noto attualmente vivono separati per motivi di lavoro: lei a Milano con i figli mentre il calciatore si trova a Parigi dove gioca nella squadra cittadina. Un amore il loro oggetto del gossip, ma che ha superato molti ostacoli e ora sono felici e hanno dato vita ad una famiglia bellissima.

“Chi ti ha dato il primo bacio? E quanti anni avevi?” ha chiesto un utente alla showgirl. La risposta di Wanda è stata inaspettata e sicuramente dedita solo al compagno: “Credo che fosse Mauro Icardi perché me ne ha dati talmente tanti che ha cancellato tutti gli altri“. Cultrice della sua bellezza, Wanda adora prendersi cura si se stessa è anche per questo che nei giorni scorsi si è recata dal più noto parrucchiere dei vip Federico Fashion Style per rifarsi il look.

Federico Fashion Style fonte Instagram

Leggi anche —->Wanda Nara stressata per la Dad dei figli | Non riesco a pettinarmi

Wanda Nara super biondie e long hair grazie a Federico 

Federico Fashion Style ha accolto Wanda Nara nel suo salone milanese con estremo entusiasmo, consapevole di quanto sia popolare la moglie d’Icardi. L’hair style ha rivoluzionato l’acconciatura della showgirl realizzando sui suoi capelli un super biondie mixato con un long hair decisamente di moda:

Leggi anche —->Wanda Nara foto con vista piccante sul web | La moglie di Icardi esagera ancora

“Super biondie e long hair for @wanda_icardi un mix pazzesco! Io direi stupenda voi?” Sicuramente il noto parrucchiere è soddisfatto del suo lavoro e ancora una volta ha ottenuto i complimenti dei suoi followers e di quelli della seguitissima moglie d’Icardi. Look decisamente ben realizzato e da copiare!

Impostazioni privacy