Wanda Nara stressata per la Dad dei figli | “Non riesco a pettinarmi”

Wanda Nara si è lasciata andare a un libero sfogo sui social, a causa della Dad dei figli. La procuratrice si è mostrata stressata.

Nata nel 1986, la Nara è una modella, ballerina e showgirl. Al di là di questo, è però anche una procuratrice sportiva e una mamma. Wanda gestisce infatti gli affari finanziari di suo marito, Mauro Icardi, e si occupa dei suoi figli. Insomma, fa tutto questo in contemporanea e senza stancarsi mai.

Wanda Nara si sfoga sui social: stressata per la Dad dei suoi figli

In questo delicato periodo storico, molti bambini e ragazzi si sono ritrovati improvvisamente a studiare nella propria cameretta e con uno schermo che li divide dagli insegnanti e dai loro compagni.

Questo è ovviamente capitato anche ai figli di Wanda Nara, la quale ha dato il via ad un libero sfogo riguardante il momento che tutti i bambini stanno vivendo a causa del Covid-19.

La donna ha infatti pubblicato sui suoi profili social otto foto che ritraggono i suoi cinque figli alle prese con la Dad. Tutti loro indossano gli auricolari e, di fronte al pc, cercano di seguire le lezioni a distanza. Sulla questione, è infatti intervenuta la showgirl rivelando di non avere il tempo nemmeno per pettinarsi o vestirsi. La stessa ha inoltre dichiarato di aver scoperto, durante questa pandemia, l’infinita pazienza che hanno tutte le mamme.

Leggi anche —-> Wanda Nara foto con vista piccante sul web | La moglie di Icardi esagera ancora

Proprio a queste ultime, la procuratrice dedica infatti le successive parole, oltre che un grande applauso digitale. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi ed apprezzamenti, e molti di loro non hanno perso l’occasione di evidenziare la bellezza dei suoi cinque figli.

La storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi

Prima di innamorarsi, Wanda e Mauro erano molto amici. I due si incontrarono durante una giornata estiva quando lei invitò lui in una vacanza in barca alle Eolie, con suo marito Maxi e un’altra coppia di amici.

Leggi anche —-> Wanda Nara pubblica questa foto, ma il web insorge: il dettaglio notato dai fan

E’ nata così una profonda amicizia tra di loro, e hanno dunque sin da subito iniziato a sentirsi costantemente. Durante il periodo di crisi tra Wanda e il suo ex marito, Icardi le consigliò anche di non separarsi. “Non ho mai voluto approfittare della situazione“, ha infatti rivelato il calciatore nel corso di un’intervista, “e non ho mai messo davanti i miei interessi a quelli di Wanda e dei suoi figli. Ma lei non ne poteva più dei comportamenti del suo ex marito“.

Impostazioni privacy