Wanda Nara pubblica questa foto, ma il web insorge: il dettaglio notato dai fan

Wanda Nara è una delle donne del mondo dei social più amata e seguita degli ultimi tempi. Nota per il suo fascino disarmante, non esita a condividere degli scatti tali da togliere il fiato. Da qualche ora, però, è stata criticata dai follower per un piccolo dettaglio.

Lo scatto bomba di Wanda

Wanda Nara ha avuto uno spazio nel mondo della televisione quando Alfonso Signorini le ha dato modo di essere l’opinionista di un’edizione del Grande Fratello Vip. Purtroppo a causa della pandemia non ha potuto affiancare Pupo fino alla fine del reality. E’ stata anche ospite di vari programmi televisivi per parlare del suo matrimonio con Mauro Icardi e del rapporto teso con la cognata Ivana. Non a caso ha sempre difeso a spada tratta il marito dalle accuse della sorella, dato che lui tende a esporsi meno davanti alle telecamere. Wanda aggiorna spesso il profilo Instagram, anche se qualche volta riceve anche delle critiche, come nelle ultime ore. Ecco il motivo.

Foto ritoccata?

Lo scatto in questione risale ha circa 22 ore fa e ha già ottenuto più di 301.000 like, chiaro segno che Wanda è molto seguita sul web. “Qual è la stagione più bella dell’anno per voi? Per me la primavera senza dubbio”, queste parole sono state riportate nella didascalia. La donna si mostra nel pieno della sua bellezza: indossa un a tuta rosa aderente al punto tale da mettere in risalto le sue curve mozzafiato. Tuttavia gli utenti social più attenti hanno notato un particolare, ovvero il girovita molto stretto. Per questo motivo alcuni hanno pensato che abbia fatto ricorso al Photoshop. Per il momento la diretta interessata non ha replicato a quest’accusa. A prescindere da ciò tutti concordano nel dire che sia dotata di una bellezza strepitosa.

Foto di Wanda - Solonotizie24
Foto di Wanda – Solonotizie24

Leggi anche -> Wanda Nara selfie in ascensore: vestito rosso con spacco inguinale e stivali, outfit bomba

Dedica d’amore

Wanda e Icardi sono sposati da 10 anni. Ultimamente lei ha voluto fargli una dichiarazione d’amore che non è passata inosservata: “La mia persona preferita ha un bel viso, ha un angelo nel loro sorriso, ha un cuore, alla mia persona preferita io canto questo divertente piccolo motivetto, prendi la mia vita. Gioca con il mio cuore

Leggi anche -> Wanda Nara foto hot in quarantena, dea tra le lenzuola: “Svegliami quando finisce”

Impostazioni privacy