Wanda Nara foto hot in quarantena, dea tra le lenzuola: “Svegliami quando finisce…”

Icona dei social con i suoi quasi 8 milioni di followers Wanda Nara non manca mai di accontentare il suo vasto seguito. I suoi scatti sono amati e apprezzati dai fans che non esitano a lasciare un like e un cuoricino e a volte qualche commento colorito. In questi giorni Lady Icardi sta vivendo il suo terzo lockdown in Francia che come altri paesi Europei e non solo è alle prese con la vaccinazione ma soprattutto con la sua battaglia per arenare la diffusione del Coronavirus.

Wanda-Nara solonotizie24

Wanda Nara: “Chi può dormire e farsi un selfie?”

In attesa di riconquistare la normalità Wanda Nara ha condiviso su Instagram uno scatto davvero appassionate: primo piano in attesa del risveglio e con tanta voglia di aprire gli occhi solo quando tutto sarà finito: “Svegliami quando finisce la quarantena ???? chi può dormire e farsi un selfie ????? ????”.  Il messaggio positivo è ovviamente accompagnato da un’immagine che mostra il bellissimo lato A della showgirl: reggiseno in raso e pizzo che rivela tutta la sensualità della bella Wanda. In pochi minuti il post ha riscosso moltissimi like, e non poteva essere altrimenti visto quanto sono attenti i fan dell’ex opinionista del GFVIP.

Eclettica, bellissima ma soprattutto spontanea Wanda Nara ama condividere la sua quotidianità sui social. La showgirl argentina si mostra come una mamma presente, ma anche come una moglie attenta e non manca di rendere noti alcuni momenti del suo lavoro. Molto attiva soprattutto in questo periodo di lockdown Wanda riscontra un successo crescente, i suoi fans non mancano infatti di rivelarle il loro apprezzamento e non solo per le sua visibile avvenenza.

Wanda Nara fonte Instagram

Leggi anche —->Wanda Nara selfie in ascensore: vestito rosso con spacco inguinale e stivali, outfit bomba

Wanda Nara prossima a debuttare in libreria?

A quanto pare Wanda Nara ha molti progetti da realizzare. In un post pubblicato in queste ore la showgirl argentina allude alla possibilità che possa debuttare presto in libreria: è prossima a scrivere la sua biografia?

Leggi anche —->Wanda Nara, l’ outfit casalingo è hot: senza reggiseno, la canotta si sposta

Sembra che qualcosa bolle in pentola vista anche la didascalia che accompagna lo scatto: Crescere significa raccontare tutta la storia e non omettere la parte in cui sei colpevole .. Compreresti il ​​mio libro ????? Molti i followers a cui piacerebbe conoscere i segreti di Wanda.Si certo che lo comprerei, ti ammiro come Donna e come Mamma, credo tu abbia da dire molte cose interessanti che meritano di essere ascoltate (o lette)” ha scritto una fan.

 

Impostazioni privacy