Wanda Nara foto con vista piccante sul web | La moglie di Icardi esagera ancora

wanda-nara-solonotizie24
wanda-nara-solonotizie24

Wanda Nara da sempre è considerata una delle donne più belle, sensuali e anche provocanti del mondo del web… la modella argentina ha giocato con il suo corpo con audacia e seduzione, ma questa volta la foto con vista che manda in tilt i social è già diventata virale sul web.

La carriera di Wanda Nara comincia come modella in Argentina ma, ben presto, la sua bellezza le permette di girare il mondo diventando, appunto, una delle modelle più chiacchierate di sempre.

La conforma di quanto detto, non a caso, arriva proprio dal gran numero di follower accumulati nella sua pagina Instagram negli anni, diventando anche una famosissima influencer, il tutto anche in questo caso non finisce qui.

wanda-nara-solonotizie24
wanda-nara-solonotizie24

La vita parigina di Wanda Nara

Nel corso degli ultimi anni, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere come Wanda Nara abbia dovuto dire addio all’Italia, nazione dove ha trovato l’amore con Mauro Icardi e che da molto tempo per lei era diventata ‘casa’, per seguire il marito impegnato in una nuova avventura calcistica dopo l’addio definitivo all’Inter.

La vita di Wanda Nara e di Mauro Icardi, dunque, comincia nel cuore di Parigi travolti da tantissime novità, anche se ad accompagnare la coppia c’è ancora il profondo affetto da parte dei fan italiani che, non a caso, hanno gradito molto anche la foto che ha da poco condiviso la modella e procuratrice argentina.

wanda-nara-solonotizie24
wanda-nara-solonotizie24

Lato b da urlo per la moglie di Icardi

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, non a caso, troviamo la pubblicazione di una foto che ha lasciato senza parole tutti i fan di Wanda Nara. Nella foto in questione, Wanda Nara, si mostra sdraiata sul lettino in giardino, molto vicino a bordo piscina, e con un lato b da urlo… una foto, questa, che in pochissimo tempo è diventata virale sui social e che alla Nara ha permesso di ottenere un grandissimo consenso.

LEGGI ANCHE -> Amici, Rosa Di Grazia a Miss Mondo | La foto della ballerina al concorso di bellezza

LEGGI ANCHE -> Avanti un Altro, chi è Fabrizia Santarelli: la nuova Bona Sorte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Tra i tanti commenti che i follower hanno scritto al post troviamo una lunga serie di complimenti, scritti da coloro che, ammaliati dalla bellezza di Wanda Nara, non sono riusciti a contenere le loro emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.