Antonella Clerici lutto a E’ sempre mezzogiorno, il dolore della conduttrice: “Morta giovanissima”

Un tristissimo annuncio, dato in diretta durante il programma E’ sempre mezzogiorno. Ecco le parole della conduttrice Antonella Clerici. 

Le parole di Antonella Clerici

Nella scorsa puntata dell’amato programma E’ sempre mezzogiorno, su Rai Uno, la conduttrice Antonella Clerici ha voluto dare un triste annuncio. La conduttrice, visibilmente emozionata, ha voluto infatti ricordare Carmela, membro dello staff del programma morta per Covid alcuni giorni fa. Carmela era un suggeritrice, collaboratrice dell’area del gobbo, in cui sono trascritti i testi letti dai conduttori televisivi. Ha spiegato Antonella Clerici: “È morta purtroppo giovanissima per il Covid. Noi siamo una grande famiglia in Rai, ci conosciamo tutti, lei è stata tanti anni con me, una donna sempre sorridente”.

Carmela ha lasciato un marito e due figli e proprio a loro Antonella Clerici si è rivolta trattenendo con fatica le lacrime. Ha continuato la conduttrice: “Vorrei mandare un grandissimo abbraccio a suo marito Fabrizio che lavora anche lui in Rai e ai suoi figli.  Scusatemi se faccio questa cosa ma noi siamo sempre insieme e ci vigliamo bene e volavo ricordarla”. Un momento difficilissimo in studio. Tantissimi i messaggi dei telespettatori del programma di cordoglio e vicinanza alla famiglia.

Leggi anche —–> Amadeus si infuria a I Soliti Ignoti, conduttore mai visto così: “Ma che fai?”

Leggi anche —–> Amici, Tommaso lo confessa solo ora | “Con lei un rapporto speciale “

Antonella Clerici risponde a Michela Murgia

Antonella Clerici è stata ospite in collegamento durante la scorsa puntata di Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer su Rai Tre. Clerici ha parlato dell’attuale situazione economica: “Chi ha il posto fisso ha delle certezze economiche, ma gli artigiani, i ristoratori e i lavoratori del turismo sono disperati. Non si può far finta di niente, bisogna aiutarli. Aprire e poi chiudere crea ancora più caos”.

Poi la conduttrice Rai, ha risposto alla scrittrice Michele Murgia sul Generale Figliuolo, Commissario per l’emergenza: “Non sono d’accordo con le parole di Michela Murgia. Amo molto l’idea della divisa e mi sento rassicurata da un generale degli alpini come Figliuolo.  Che mi sembra una persona perbene che cercherà di organizzare tutto in maniera pacifica”.

Impostazioni privacy