Amici, Tommaso lo confessa solo ora | “Con lei un rapporto speciale “

Nel corso del talent show ‘Amici 20’, Tommaso e Martina hanno stretto un legame bellissimo. A parlarne è stato proprio il ballerino. 

Dopo la sua eliminazione dal noto programma condotto da Maria De Filippi, Tommaso Stanzani è infatti tornato a parlare della sua meravigliosa esperienza tra i banchi di ‘Amici‘. Come dichiarato dal giovane, questo è stato senz’altro per lui un percorso formativo, che gli ha dato la possibilità di crescere professionalmente e umanamente. Stanzani ha inoltre parlato della sua grande amicizia con la ballerina Martina Miliddi.

Tommaso Stanzani e l’amicizia con Martina: legame profondo

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Coming Soon‘, l’ex allievo di ‘AmiciTommaso Stanzani ha rivelato alcuni aneddoti sulla sua esperienza nella Scuola d’Arte più seguita del piccolo schermo.

Il ballerino ha infatti legato molto con la danzatrice Martina Miliddi, con cui è riuscito sempre a trovarsi in perfetta sintonia sotto ogni punto di vista. Stanzani è infatti stato un vero e proprio punto di riferimento per Martina, che è sempre molto sensibile ed emotiva. In Tommaso, la ragazza riusciva infatti a trovare una valvola di sfogo e, solamente con lui, si confidava.

Leggi anche —-> Tommaso Stanzani con le treccine afro | Com’era il ballerino prima di Amici

Lei molto spesso si fa prendere dalle emozioni“, ha inoltre detto Tommaso riferendosi alla sua amica, “ed è difficile capirla. Noi invece ci capivamo con poco, ci siamo aiutati a vicenda. A volte bastava uno sguardo per capirci“. Stanzani ha poi dichiarato di aver legato molto anche con Leonardo ed Enula, anche se con Martina è nata un’amicizia speciale.

Tommaso Stanzani dopo ‘Amici’: i prossimi progetti del ballerino

Dopo la splendida esperienza nel noto talent ‘Amici di Maria De Filippi‘, a Tommaso Stanzani sono state proposte varie offerte lavorative.

Innanzitutto, la cantante Arisa ha chiesto al ballerino di danzare in uno dei suoi prossimi videoclip. Inoltre, durante la sua ospitata a ‘Verissimo‘, il coreografo Michele Merola gli ha offerto una borsa di studio di un anno presso una scuola di perfezionamento di Reggio Emilia.

Leggi anche —-> Amici, Tommaso rompe il silenzio dopo l’eliminazione: le parole del ballerino

Mi ha lasciato senza parole“, ha infatti commentato Tommaso riferendosi a Merola, “non me l’aspettavo assolutamente. Era venuto nella scuola per curare una coreografia di Alessandro e mi ha notato. Questa per me è stata una grande soddisfazione“.

Impostazioni privacy