Una Vita Spagna, Ramon diventa un assassino: cosa succede a Lolita

Le puntate di Una Vita in onda in Spagna anticipano dei cambiamenti radicali ad Acacias, ancora una volta la soap ha subito un salto temporale e alcuni personaggi hanno lasciato il set in modo drammatico come Antonito. E’ noto che il giovane Palacios è morto in un attentato commesso nel quartiere d’alcuni anarchici, Lolita mamma del piccolo Moncho vive con il suocero Ramon che si prende cura del nipote e della nuora.

Una Vita Solonotizie24

Una Vita, Lolita sta male finisce in ospedale

Ad Acacias è poi presente un nuovo personaggio Aurelio, marito di Genoveva e a quanto pare uomo molto potente. Aurelio minaccia Ramon di fare del male al nipote se non esegue i suoi ordini, l’uomo vuole che il padre d’Antonito rapisca e uccida Fidel marito di Valeria, anche quest’ultimi sono personaggi ancora non conosciuti dal pubblico italiano. Per paura che succeda qualcosa al nipote Ramon aiutato da Davide rapisce Fidel, ma non riesce ad ucciderlo. Ramon lo libera e l’uomo può tornare dalla sua amata che nel frattempo ha rivelato a Lolita i suoi sospetti sul suocero.

Lolita saputo cosa ha commesso Ramon ha un malore e viene portata in ospedale, sapere che il suocero stava per uccidere qualcuno la lascia interdetta e incredula e si sente male a tal punto da far preoccupare gli abitanti di Acacias. Per Ramon è un momento difficile, è pentito delle sue scelte anche se ha agito solo perchè sotto minaccia d’Aurelio e per proteggere la sua famiglia.

Una Vita Solonotizie24

Leggi anche —->Una Vita, anticipazioni: Genoveva perde il bambino ed è vedova per la seconda volta

Ramon disperato non vuole più combattere gli anarchici: la reazione di Fidel

Ramon è disperato la situazione in cui si è messo gli è sfuggita di mano anche se, in tempo, è riuscito a non trasformarsi in un assassino. Dopo quello che è successo e il malore di Lolita il Palacios confida a Fidel di non voler più combattere gli anarchici, anche se sono gli autori dell’attentato in cui Antonito ha perso la vita.

Leggi anche —->Una Vita anticipazioni: un nuovo arrivo dividerà Maite e Camino

Fidel non è d’accordo con Ramon e non accetta con entusiasmo la sua decisione di tirarsi indietro, è deciso ad andare avanti da solo perchè lui in quell’attentato ha perso la moglie e il figlio. Intanto a sorpresa Aurelio muore: cosa succederà ora ad Acacias?

Impostazioni privacy