Il Segreto anticipazioni | Marta vittima della sorella : matrimonio con Ramon in crisi

Il Segreto anticipazioni - Solonotizie24
Il Segreto anticipazioni – Solonotizie24

Le cose a Puente Vejo stanno diventando sempre più difficili tra le due sorelle Marta e Rosa. Quest’ultima non riesce a fidarsi della sorella, certa che il matrimonio con Ramon sia solo una montatura messa in atto per tornare serena a casa. Rosa non si fermerà finché l’unione di Marta non sia stata messa definitivamente in discussione e quindi anche in crisi?

In queste puntate de Il Segreto abbiamo avuto modo di vedere come Marta sia tornata a Puente Vejo dopo aver ricevuto una telefonata. La donna, dopo tanto dolore, sembrerebbe aver trovato la sua felicità insieme a Ramon, un vecchio amore che ha accompagnato Marta nel passato e che adesso è diventato ufficialmente suo marito.

Il Segreto anticipazioni - Solonotizie24
Il Segreto anticipazioni – Solonotizie24

Don Ignacio in un primo momento non ha reagito bene all’unione della figlia, una scelta presa senza il suo volere ma che è stato costretto ad accettare ma, nonostante tutto, Rosa continua a non fidarsi di Marta, convinta che tutto sia un inganno.

Il nuovo piano di Rosa

Per la povera Marta tornare a casa non è stato di certo facile, dal momento che era già pienamente cosciente di tutti i guai che questa insieme a Ramon avrebbe dovuto affrontare.

Marta quanto è tornata a casa dalla sua famiglia non ha certo avuto l’accoglienza che sperava e adesso a rendere tutto più difficile ci pensa la sorella Rosa che, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di arrendersi assolutamente sicura che la donna abbia dei doppi fini nei confronti di Adolfo.

Il Segreto anticipazioni - Solonotizie24
Il Segreto anticipazioni – Solonotizie24

Rosa, infatti, non si arresta ed è pronta a mettere in atto un nuovo crudele piano nei confronti della povera sorella?

Marta in trappola: anticipazioni Il Segreto

L’attenzione mediatica in questi giorni, dunque, è concentrata su Marta e l’incontro segreto che Rosa le ha organizzato con Adolfo, ma il tutto non finisce qui.

Adolfo, infatti, verrà messo a dura prova quanto Tomas lo raggiungerà pronto a raccontargli di aver scoperto nel peggiore dei modi di essere il suo fratellastro.

Il Segreto anticipazioni - Solonotizie24
Il Segreto anticipazioni – Solonotizie24

Nel frattempo, anche Donna Francisca è pronta a mettere in atto il suo piano contro Raimundo, il tentativo di omicidio dell’uomo dovrebbe essere messo in atto quando questo fosse in viaggio per tornare a Puente Vejo.

Impostazioni privacy