Una Vita, girata la scena finale: cosa succede l’ultima puntata

Secondo le anticipazioni rivelate dalla sceneggiatrice Verónica Sáenz Una Vita volge al suo capitolo finale. La Sáenz ha scritto sui social un post dove conferma la fine della soap tanto amata in Spagna ma anche in Italia, i rumors sul fatto che il set d’Acias 38 fosse arrivato a conclusione circolava già da tempo, ma ora la conferma è ufficiale e i telespettatori dovranno farsene una ragione.

Una Vita Solonotizie24

Una Vita, registrato l’atto finale della soap

L’ultima puntata di Una Vita, giunta al capitolo 1483, andrà in onda in Spagna i primi di Maggio e anche se non è stato rivelato molto sul finale ma sembra che non mancheranno colpi di scena, come la morte di qualche protagonista. Come sappiamo Lolita ha perso il marito e convive con il suocero Ramon con cui ha avuto dei momenti di distacco in seguito all’attentato anarchico. Genoveva si trova a gestire il suo nuovo marito Aurelio Quesada mentre Felipe, ferito dopo l’attentato, è concentrato sulla sua salute.

La notizia della fine di Una Vita non è stata accolto bene dai fans, soprattutto quelli fedeli alla soap dal suo debutto. Appassionante nelle storie la fiction spagnola ha conquistato in terra come in Italia proprio per la sua versatilità e perchè nel corso del racconto molto spesso i protagonisti sono cambiati raccontando amori e passioni. La sceneggiatrice ha rivelato poco di quello che succederà nella puntata finale, ma non ha omesso quel velo di dispiacere. Molti i personaggi della soap che hanno commentato la notizia: Sandra Marchena, Juanma Navas, Sheyla Farinha, Jorge Pobes, Alejandra Meco e Alba Gutierrez sono solo alcuni di quelli che hanno lasciato un emoticon di commozione.

Veronica Saenz fonte Instagram

Leggi anche —->Una Vita anticipazioni: Genoveva è incinta, la sua reazione inaspettata

Una Vita, Veronica Saenz: “Abbiamo girato l’ultima sequenza dell’emozionante Acacias 38”

Veronica Saenz ha pubblicato un post dove condivide lo script finale di Una Vita, mancano ancora da girare molte scene ma quella finale è stata ormai realizzata e questo conferma che la soap spagnola dirà addio ai tanti telespettatori che la seguono.

Leggi anche —->Bufera sul set di Una Vita: Ursula tuona contro la chiusura

Dire addio ai vicini d‘Acacias 38 non sarà facile, ma la sceneggiatrice e tanti attori che hanno fatto parte della storia sin dall’inizio lo stanno facendo non senza un velo di malinconia: “Ecco perché ieri abbiamo registrato l’emozionante e ultima sequenza del nostro amato ACACIAS 38, anche se non abbiamo terminato le riprese e ci sono molte belle sequenze rimaste da registrare.”

Impostazioni privacy