Una vita, svelato il motivo della chiusura

La soap opera spagnola Una vita da anni sta appassionando gli italiani. Purtroppo è arrivata la notizia ufficiale del termine delle registrazioni in Spagna. Ecco finalmente svelato il motivo di questa decisione.

Una vita - Solonotizie24
Una vita – Solonotizie24

Una vita, la storia avvincente

Una vita si concentra sulle vicende di alcune famiglie benestanti del quartiere. Anche la servitù viene coinvolta in situazioni sia divertenti quanto spiacevoli. Ultimamente i telespettatori sono sulle spine per la relazione tormentata di Felipe e Marcia. Quest’ultima ha scoperto che il marito è ancora vivo, anche se sta avendo dei dubbi. Infatti non si spiega come non faccia ricordare determinati eventi della loro vita precedente. In realtà lui è in accordo con Genoveva, la quale è intenzionata a conquistare il cuore dell’avvocato. Nel frattempo Ursula uscirà fuori di senno perché si sente esclusa dai piani diabolici della sua padrona.

‘Crediamo che sia ora di offrire nuovi contenuti’

L’ultima puntata in Italia andrà in onda nel periodo primaverile dell’anno prossimo. Molti si sono chiesti in motivo che ha spinto i produttori a non portare avanti la storia del quartiere spagnolo. Il motivo è stato spiegato dalla catena televisiva che trasmette ogni giorno le puntate in Spagna. Ha preso la parola il direttore, ovvero Fernando Lopez-Puig. Non si parla di share basso, come è accaduto con Il segreto. Secondo l’uomo bisogna offrire nuovi temi e storie ai telespettatori. Per questo motivo si sta parlando di altri progetti da realizzare. Tuttavia non ha nascosto l’idea di valutare la richiesta dei fan di ripensarci sulla chiusura della soap opera.

Felipe e Marcia - Solonotizie24
Felipe e Marcia – Solonotizie24

Leggi anche -> Una Vita, anticipazioni: il quasi bacio tra Maite e Camino, scandalo nel quartiere

Il ritorno di Cayetana

Secondo le anticipazioni sarebbe dovuta tornare in scena la perfida Cayetana. Si tratta solo dell’immaginazione di Ursula. Dato che diventerà folle, crede che la donna tornerà per vendicarsi. Del resto Ursula a far esplodere una bomba nel suo appartamento quando Cayetana incontrò suo padre dopo tanti anni. Come se non bastasse cercherà di uccidere anche Genoveva, però l’intervento di Felipe la salverà.

Leggi anche -> Bufera sul set di Una Vita: Ursula tuona contro la chiusura

Impostazioni privacy