Bufera sul set di Una Vita: Ursula tuona contro la chiusura

una-vita-ursula-solonotizie24
una-vita-ursula-solonotizie24

Le serie che caratterizzano il pomeriggio di Canale 5 stanno per chiudere i battenti? Dopo l’addio a Il Segreto, ecco che arriva anche la decisione in merito alla chiusura della serie Una vita. A rompere il silenzio è stata Montse, nonché volto noto di Ursula Dicenta.

Il 2021 sarà un anno che prevederà molti cambiamenti in vista per il palinsesto di Mediaset, soprattutto per quanto riguarda alcune delle serie che vengono mandate in onda durante il primo pomeriggio.

Come abbiamo avuto modo di piegare precedentemente, da tempo è stata annunciata la chiusura della serie de Il Segreto giunto ormai al termine. Il vero e proprio colpo di scena però arriva con la fiction Una vita la cui decisione presa dalla produzione lascia tutti senza parole. Ecco cosa sta succedendo.

una-vita-ursula-solonotizie24
una-vita-ursula-solonotizie24

Una vita: la serie verso la chiusura

Questa è la notizia che nel corso delle ultime ore sta tenendo banco nel mondo del web. Secondo quanto reso noto anche da Gossip e Tv, sembrerebbe che la serie Una vota sia stata cancellata dalla produzione.

Il rumors è stato lanciato alcune settimane fa, ma al momento non sarebbe ben chiaro quali siano le motivazioni che abbiano spinto la produzione a prendere una decisione simile. A parlare della possibile cancellazione della serie Una vita è stata anche uno dei personaggi che più ha fatto parlare di sé in questi anni, ovvero Montse Alcoverro che ha affermando sui social di essere molto triste per la “brusca fine di Acacias 38”.

una-vita-ursula-solonotizie24
una-vita-ursula-solonotizie24

La rabbia dell’Alcoverro

L’attrice Montse Alcoverro, dunque, si è detta molto arrabbiata in merito alla chiusura della serie Una vita che in questi anni ha conquistato il pubblico in Spagna, ma anche in Italia. Una decisione che arriva in modo brusco, formo considerando che la serie non stia attraversando un momento di crisi a livello di ascolti, motivo per il quale la cancellazione sembrerebbe una misura quasi eccessiva e che lascia già i fan con l’amaro in bocca.

una-vita-ursula-solonotizie24
una-vita-ursula-solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Anticipazioni Isola dei Famosi: “Sarà il guardiano dell’Isola”. Il nome bomba

LEGGI ANCHE -> Clementino ricoverato, il cantante è stato operato: “Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino”

Il volto noto che interpreta Ursula ha commentato la notizia in questione riguardante Una vita avrebbe ulteriormente dichiarato: “Provo tristezza e una certa rabbia perché fare a meno di un prodotto che funziona, per quanto difficile, mi fa anche arrabbiare”.

Impostazioni privacy