Una Vita, anticipazioni: il quasi bacio tra Maite e Camino, scandalo nel quartiere

Una Vita, anticipazioni sulle prossime puntate: l’arrivo della pittrice francese ad Acacias crea scompiglio e scandalo nel quartiere.

Le prossime puntate della soap opera spagnola Una Vita sono caratterizzate da un vento di cambiamento che arriva dalla vicina Francia e che s’incarna nella giovane pittrice parigina Maite. La ragazza è la nipote di Armando, il quale chiede la cortesia ai coniugi Seler di ospitarla per un breve periodo.  Nel quartiere di Acacias sono tutti incuriositi dalla nuova arrivata, sia perché si tratta di una giovane di indubbio fascino, sia perché la sua appartenenza parigina comporta uno stile di vita ed un modo di intendere la società ben più aperto di quello dei componenti nella cittadina spagnola.

Le idee avanguardistiche e innovative di Maite danno fastidio ai più conservatori, che la guardano con sospetto e diffidano delle sue intenzioni. Per nulla insospettita, ma anzi decisamente affascinata dalla sua personalità e dal suo talento artistico è la giovane Camino, la figlia di Felicia. L’interesse della ragazza per la pittura e per la pittrice, infastidiscono la ristoratrice, che cerca in tutti i modi di allontanare la figlia da quella che ritiene una perdita di tempo ed una pessima influenza.

Una Vita, anticipazioni: scoppia l’amore tra Maite e Camino

Data l’ostilità di Felicia nei riguardi di Maite, non sorprende che questa in un primo momento neghi alla figlia di prendere lezioni di pittura dall’artista francese. Le insistenze di Camino la fanno cedere, ma anche dopo averle dato il permesso di seguire le lezioni, la donna rimane scettica e diffidente. Tra la ragazza e la pittrice nasce istantaneamente un’amicizia molto speciale, ma il loro rapporto viene messo a rischio dalla interferenza della madre, la quale comincia nuovamente ad osteggiare la passione della figlia per la pittura.

Per Felicia, infatti, l’arte è una perdita di tempo e sottrae Camino dagli obblighi lavorativi e da quelli familiari. La ragazza la pensa in modo diametralmente opposto: è al settimo cielo, si sente viva e finalmente soddisfatta della sua vita, tanto da confidare a Cinta la sua gioia per questo nuovo percorso. Felicia è preoccupata e manda il figlio Emilio a spiarla, con l’intento di capire cosa succede davvero nello studio di Maite. Nel quartiere, infatti, cominciano a diffondersi pettegolezzi sul passato della pittrice. Le vicine diffondono la voce che all’interno dello studio avvengono strani incontri e questo sconvolge la madre di Camino.

Il quasi bacio tra Maite e Camino

Camino si rende conto che Emilio la segue e va su tutte le furie. La ragazza litiga prima con il fratello e poi con la madre che lo ha costretto a spiarla. Durante il litigio, Emilio intercede con la madre per la sorella, spiegando che le due si dedicano all’arte e che non si deve preoccupare. Distrutta per quanto accaduto, la giovane si confida con Maite, la quale le consiglia di proporre a Felicia un ritratto, così da farle capire il suo talento per il disegno.

Leggi anche ->Che Dio Ci Aiuti, ricordate Margherita? Ecco oggi Miriam Dalmazio

La ristoratrice accetta di buon grado e quando vede il risultato finale rimane entusiasta e favorevolmente colpita dal talento della figlia. A quel punto le lezioni di pittura non sembrano più una perdita di tempo e finalmente Camino si può dedicare alla sua passione per l’arte e per la nuova amica. Non riuscendo a contenere la sua gioia, Camino si reca allo studio di Maite e trova un dipinto che la raffigura. La bellezza del disegno la colpisce e le dà la spinta per tentare un approccio: tra le due scocca quasi un bacio, ma alla fine un fremito di paura le interrompe.

Leggi anche ->Uomini e Donne, rissa al trono over tra Armando e Riccardo: Maria costretta ad intervenire

L’appuntamento con il primo bacio tra le due ragazze, però, sembra solo rimandato e presto scopriremo se ed in che modo decideranno di vivere quell’amore che hanno capito di provare l’una per l’altra, ma che non hanno il coraggio di esternare. Di sicuro la loro vicinanza causerà uno scandalo ad Acacias, con conseguenti risvolti nella vita di tutti i componenti della famiglia Pasamar.

Impostazioni privacy