Una Vita anticipazioni: Genoveva è incinta, la sua reazione inaspettata

Clara Garrido è l’attrice che presta il volto alla signora Genoveva Salmeron, una delle protagoniste indiscusse della soap opera spagnola Una Vita. Secondo le anticipazioni, farà una scoperta che non riferirà al diretto interessato. Ecco di cosa si tratta.

Genoveva - Solonotizie24
Genoveva – Solonotizie24

Inaspettata scoperta per Genoveva

In questi giorni Genoveva scoprirà di attendere un bambino, ma non da Felipe. Avrebbe potuto legarlo a sé per sempre, però verrà a galla che il figlio è di Santiago. Nelle puntate spagnole, invece, direttamente da Il segreto arriverà nel quartiere l’attore Carlos De Austria nei panni di Aurelio Quesada, ovvero colui che sposerà la bella Genoveva. In realtà i due non si sposeranno per amore, ma per seminare il terrore. Non a caso il cuore di Aurelio batterà per un’altra donna, ma nel frattempo Genoveva scoprirà di essere in dolce attesa per la seconda volta. La notizia non la renderà per niente felice, dunque deciderà di agire in un modo del tutto inaspettato.

Il piano scoperto

Aurelio si trasferirà insieme alla sorella Natalia (Astrid Janer) dopo un lungo periodo vissuto in Messico nel quartiere. La sua intenzione sarà quella di regolare dei conti in sospeso con uno dei signori più amati nella soap opera. Genoveva non gli dirà nulla della gravidanza, così cercherà di mettersi in contatto con un medico che possa aiutarla ad abortire. Alla fine riesce ad avere un appuntamento con un’ostetrica per poter agire indisturbata. In realtà gli uomini fedeli di Aurelio scopriranno le sue intenzioni e lo riferiranno senza alcuna esitazione. L’uomo non reagirà bene.
Genoveva e Felipe - Solonotizie24
Genoveva e Felipe – Solonotizie24

Leggi anche -> Bufera sul set di Una Vita: Ursula tuona contro la chiusura

La sorpresa di Santiago

Nelle attuali puntate Marcia non si fida per niente di Santiago perché crede che non sia chi dice di essere. In realtà è in accordo con Genoveva e, per non essere scoperto, ha deciso di farle una sorpresa romantica. Lei apprezzerà molto il gesto, così deciderà di dare una possibilità al matrimonio. Felipe sarà infastidito dalla loro felicità, dunque valuterà Genoveva come possibile fidanzata?

Leggi anche -> Una Vita cancellata, parlano gli attori della soap: “Qualcosa di doloroso”

Impostazioni privacy