Una Vita, anticipazioni: Genoveva perde il bambino ed è vedova per la seconda volta

La soap opera spagnola Una vita ha i giorni contati, dal momento che sono state interrotte le registrazioni delle puntate in Spagna. Nelle prossime che andranno in onda in Italia a breve Genoveva sarà la protagonista indiscussa. Purtroppo vivrà delle spiacevoli vicende.

Genoveva - Solonotizie24
Genoveva – Solonotizie24

I folli piani di Genoveva

Le vicende di Acacias 38 appassionano da anni i telespettatori italiani. In questi giorni Genoveva è riuscita a riprendersi l’avvocato Felipe. Quest’ultimo è ancora innamorato della cameriera Marcia, però lei resta fedele al marito che credeva fosse morto. Secondo le anticipazioni spagnole ci sarà un nuovo ingresso che sconvolgerà la quotidianità di tutti. Si tratta di Aurelio Quesada che arriverà ad Acacias con la sorella Natalia. Genoveva e l’uomo decideranno di allearsi contro le persone del quartiere, però la dark lady subirà una serie di dispiaceri a causa sua.

L’aborto della dark lady

Aurelio e Genoveva sono a conoscenza di un attentato che sta per avvenire nel quartiere, però non avvertono nessuno. Dopo questo episodio c’è un salto temporale di 5 anni. I coniugi torneranno in scrna e annunceranno di essersi sposati. Non c’è amore tra loro, ma la donna scoprirà di essere incinta e cercherà di abortire facendosi aiutare da un medico. Non riesce nell’intento, dal momento che il marito glielo impedisce. Nel frattempo l’uomo ottiene con le forze da Rodrigo (un altro nuovo arrivato) la realizzazione di composti chimici fatali. Alla fine ciò si ritorcerà contro. Ecco come. 

Genoveva e Quesada - Solonotizie24
Genoveva e Quesada – Solonotizie24

Leggi anche -> Una Vita anticipazioni: un nuovo arrivo dividerà Maite e Camino

La morte di Quesada

Genoveva non accetterà la situazione che è costretta a vivere, dunque deciderà di suicidarsi. Aurelio approfitterà della sua fragilità per darle una mano, però l’arrivo del maggiordomo Marcelo impedirà il compimento del delitto. Con grande stupore Genoveva sarà di nuovo vedova perché il marito sarà ucciso da Rodrigo con un gas tossico da lui creato nel laboratorio . Il gas riempirà la stanza al punto tale da ucciderlo in pochi minuti. Come se non bastasse Genova realmente perderà il bambino. Ciò dimostra che i colpi di scena non mancano mai.  

Leggi anche ->  Una Vita anticipazioni: Genoveva è incinta, la sua reazione inaspettata

Impostazioni privacy