Una Vita anticipazioni: un nuovo arrivo dividerà Maite e Camino

Una vita è la soap opera spagnola che da anni sta appassionando gli italiani. Secondo le anticipazioni, nelle prossime puntate arriverà un nuovo personaggio che sconvolgerà le dinamiche di Acacias 38 . Ecco di chi si tratta.

Maite e Camino - Solonotizie24
Maite e Camino – Solonotizie24

Un nuovo arrivo nella vita di Camino

Al centro dell’attenzione ci sono la giovane Camino e la pittrice Maite. Tra le due ci sarà una relazione che lascerà i telespettatori a bocca aperta. Tutto ha avuto inizio quando Camino ha deciso di prendere lezioni di pittura dalla donna e con il passare del tempo il sentimento è sbocciato. Purtroppo non potranno vivere serenamente la loro storia, dunque Maite vuole lasciare il quartiere spagnolo. Camino cade nello sconforto, ma non si perde d’animo. Con una valigia va da Maite perché intenta a partire con lei. La donna decide di restare nel quartiere spagnolo, ma nel frattempo Felicia chiede a Rosina di trovare un pretendente per la figlia. Ed ecco che arriva il giovane Ildefonso Exposito .

La gelosia di Maite

All’inizio Camino non ha alcuna intenzione di incontrare il ragazzo, ma poi accetta di conoscerlo su insistenza della madre. Tra i due c’è subito un buon feeling e pare che possa nascere una bella coppia. Camino apprezza di Ildefonso soprattutto le sue idee progressiste. Per questo motivo si avvicinerà sempre più a lui, scatenando la gelosia di Maite . Quest’ultima non ne voleva sapere, eppure da segnali che non saranno ignorati dalla giovane. Felicia non ha mai accettato le lezioni di pittura e quando verrà a conoscenza di come stanno realmente i fatti, sicuramente non reagirà bene. Per scoprire cosa farà non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.

Camino e Ildefonso - Solonotizie24
Camino e Ildefonso – Solonotizie24

Leggi anche ->  Una Vita, girata la scena finale: cosa succede l’ultima puntata

Ultime puntate spagnole

Nonostante la soap opera cavalchi sempre l’onda del successo, in Spagna è stato deciso di sospendere le registrazioni . In Italia si potranno seguire le vicende dei personaggi fino all’anno prossimo. Il motivo? I produttori vorrebbero proporre al pubblico nuovi progetti. A prescindere da ciò i fan sperano che possa esserci un ripensamento. Il tutto potrebbe dipendere dagli ascolti?

Leggi anche ->  Una Vita, anticipazioni: Maite e Camino amanti

Impostazioni privacy