Una Vita, anticipazioni: Maite e Camino amanti

Secondo le anticipazioni spagnole di Una Vita, ad Acacias 38 ci sarà un nuovo colpo di scena, ovvero la reazione tra la giovane Camino e la pittrice parigina Maite. Ecco tutti i dettagli.

Camino e Maitre - Solonotizie24
Camino e Maite – Solonotizie24

Maite e Camino amanti (per poco)

Nelle puntate italiane il pubblico sta assistendo alle lezioni di pittura di Camino con la pittrice parigina. Quest’ultima è arrivata da poco nel quartiere spagnolo e fa molto parlare di sé per la sua apertura mentale. Non a caso indossa i pantaloni, indumento che all’epoca era concesso solo all’uomo. Felicia, la madre di Camillo, non è d’accordo perché reputa inutili le lezioni. A parer suo Camino dovrebbe dedicarsi al ristorante e guadagnare dei soldi concreti. Alla fine tra le due donne ci sarà un bacio, ma la storia finisce prima ancora di iniziare. Maite decide di lasciare il quartiere, consapevole del fatto che la loro relazione potrebbe essere pericolosa per entrambe.

Rapporti testi tra madre e figlia

Quando Camino viene a conoscenza della sua partenza, non reagisce bene. Sprofonda nella disperazione e il fratello Emilio si preoccupa. Alla fine dirà di essersi innamorata a Cesareo, ma non fa il nome di Maite. Maite tornerà e ciò renderà felice la giovane. Tuttavia non riprenderanno le lezioni di pittura e la donna si mostrerà sempre più distaccata. Stando alle anticipazioni Felicia si arrabbierà con Maite perché la reputa responsabile del malumore della figlia. Camino sarà schiaffeggiata dalla madre, così minaccerà di lasciare casa. Davanti a questa situazione Maite si preoccupa. Con grande sorpresa Camino prenderà una decisione inaspettata.

Il bacio - Solonotizie24
Il bacio – Solonotizie24

Leggi anche -> Anticipazione Una Vita: Emilio smaschera Margarita, Bellita in pericolo di vita

Una new entry

In pratica la giovane si presenterà con una valigia a casa di Maite e le proporrà di lasciare insieme il quartiere spagnolo per andare a vivere altrove. La donna non accetterà l’idea di fuggire. Nel frattempo Felicia cerca il sostegno dei vicini per trovare un pretendente per Camino. Rosina presenterà Ildefonso che darà del filo da torcere a Maite. Come andrà a finire?

Leggi anche -> Una Vita, girata la scena finale: cosa succede l’ultima puntata

Impostazioni privacy