Anticipazione Una Vita: Emilio smaschera Margarita, Bellita in pericolo di vita

Le anticipazioni di Una Vita rivelano alcune verità sul rapporto nato tra Bellita e Margarita, un’amicizia a cui la Del Campo crede ma che in realtà nasconde dei retroscena non indifferenti. Com’è noto Bellita spinta dai sensi di colpa che nutre nei confronti della moglie di Alfonso Carchano caduta in povertà a causa sua prova ad aiutarla, inizialmente senza risultato poi in seguito all’evento di beneficenza Margarita si mostra predisposta verso la cantante, ma il suo atteggiamento nasconde altro.

Una Vita solonotizie24

Una Vita, Bellita rischia di morire

Margarita non ha affatto perdonato Bellita ed è intenzionata a vendicarsi. La neo protagonista di Acacias 38 ha infatti architettato un modo per uccidere la cantante e le mette del veleno nel tè. La donna comincia ad avere dei sintomi e si sente male in strada. La situazione comincia a preoccupare José Miguel che non riesce a comprendere cos’ha la moglie. Inseguito a delle analisi viene reso noto che la madre di Cinta è stata avvelenata ma nessuna sospetta di Margarita che continua a perseverare nel suo piano diabolico.

La signora Carchano insinua anche nella mente di Bellita che il marito la sta tradendo cercando anche di far separare i due. Insomma l’ex amica della cantante non solo vuole ucciderla ma è determinata anche a distruggere la sua vita matrimoniale. Intanto Margarita continua ad avvelenare il tè di Bellita ma viene scoperta da Emilio che la coglie sul fatto.

Una Vita Bellita Solonotizie24

Leggi anche —->Una Vita, girata la scena finale: cosa succede l’ultima puntata

Una Vita, Margarita fugge e Bellita è molto malata

Vista da Emilio mentre avvelena il tè della signora Del Campo Margarita scappa e lascia il veleno sul tavolo dei Dominguez. Emilio riferisce alla fidanzata e al suocero cosa ha visto, ma quello che interessa ora ai famigliari di Bellita è salvarla: la donna sta sempre più male e il medico sta cercando dove e come può l’antidoto giusto per farla guarire anche se l’impresa sembra essere impossibile.

Leggi anche —->Una Vita anticipazioni, Santiago è morto in Brasile: la scelta di Marcia

Margarita decide di fuggire, non è stato ancora reso noto che fine faccia la donna ma le sue malefatte sono ormai di dominio pubblico anche se quello che interessa ai Dominguez è trovare la medicina idonea per evitare la morte a Bellita.

Impostazioni privacy