Una Vita anticipazioni, Santiago è morto in Brasile: la scelta di Marcia

Le anticipazioni di Una Vita rivelano alcuni colpi di scena inaspettati che rivoluzioneranno le vicende d’alcuni degli abitanti di Acacias. Ad appassionare il pubblico la fine della storia d’amore tra Marcia e Felipe che per ovvi motivi non sono riusciti a sposarsi. L’ex domestica è tornata insieme al marito Santiago, riapparso da Cuba dopo che lei credeva fosse morto, mentre l’avvocato è stato ammaliato dalla astuta Genoveva.

Una-Vita-soap-solonotizie24

Una Vita, la verità inaspettata su Santiago: chi è?

Ad oggi questo è lo stato degli eventi ma a quanto pare nei prossimi giorni Ursula, dopo aver parlato in carcere con Cesar Andrade, il trafficante che ha sequestrato Marcia, scopre che Santiago non è chi dice d’essere: il marito dell’ex domestica è morto a Cuba.I dubbi sull’identità di Santiago sono sorti anche Marcia, l’uomo si chiama Israele ed è il fratello gemello del defunto marito della donna. Ursula rivela la situazione a Genoveva preoccupata del fatto che la verità possa essere rivelata cosa che metterebbe in discussione ancora una volta il suo amore per Felipe.

Israele è pronto a confermare la sua identità alla presunta moglie, si è innamorato di Marcia e vorrebbe andare a vivere con lei a Cuba. Intanto la dama nera d’Acacias si reca dall’ex domestica minacciandola di stare lontano da Felipe, la spaventa solo per tutelare la sua relazione con l’avvocato. La Sampaio è terrorizzata e l’unica cosa che le resta da fare è andare via d’Acacias, abbandonare le sue amiche ma soprattutto scegliere di vivere con Israele e riconoscerlo nonostante tutto come suo marito.

Una Vita solonotizie24

Leggi anche —->Una vita, svelato il motivo della chiusura

Genoveva determinata contro Marcia: l’incarico misterioso a Velasco

Marcia non ha più dubbi e quando scopre che Santiago ha comprato i biglietti per Cuba accetta di partire con lui, provando a lasciarsi tutto alle spalle a cominciare dalle minacce di Genoveva.

Leggi anche —->Una Vita, anticipazioni: il quasi bacio tra Maite e Camino, scandalo nel quartiere

Quest’ultima non soddisfatta della decisione dell’ex domestica d’andare via, e intimorita del fatto che Felipe possa scoprire tutto e tornare dall’unica donna che ama, affida un lavoro a Velasco: un’incarico misterioso e a quanto pare molto pericoloso. Ancora una volta la bella Genoveva non lascia niente al caso per proteggere quello che gli appartiene.

Impostazioni privacy