Una vita anticipazioni | Mauro è riuscito a trovare Marcia ?

Una vita anticipazioni - Solonotizie24
Una vita anticipazioni – Solonotizie24

Le indagini che Felipe e Mauro finalmente cominciano a dare i loro frutti e, in particolar modo quest’ultimo potrebbe aver finalmente trovato la pista giusta da seguire per ritornare la povera Marcia rapita da diverso tempo ormai.

Sono giorni pieni di disperazione quelli che sta vivendo Felipe per via del rapimento di Marcia. La donna ha lasciato un unico indizio valido, ovvero la sua medaglietta che in questo momento sembra essere davvero la chiave di tutto.

Felipe continua a nutrire dei sospetti verso Ursula, certo che la donna possa aver avuto un ruolo importante nella scomparsa della povera Marcia. Ma ecco quali sono tutto le novità in merito.

Una vita anticipazioni - Solonotizie24
Una vita anticipazioni – Solonotizie24

Il rapimento di Marcia

La disperazione di Felipe è ormai alle stelle, cercando di capire parlando con Augustina se la donna possa aver detto o no qualcosa a Ursula per mettere insieme il suo piano infallibile. Nel frattempo, Genoveva sta cercando in ogni modo di poter creare un contatto con Felipe e magari alleviare un po’ delle sue sofferenze.

Ad aiutarlo in questo momento così difficile troviamo Mauro e anche l’ispettore Mendez che ha richiamato entrambi i due uomini da azioni sconsiderate e che potrebbero metterli nei guai. Secondo quanto reso noto dalle anticipazioni circa la nuova puntata di Una vita, ecco che sta per arrivare un colpo di scena proprio per quanto riguarda le indagini?

Una vita anticipazioni - Solonotizie24
Una vita anticipazioni – Solonotizie24

Traffico di donne…

La nuova puntata di Una vita si concentra ancora una volta sul rapimento di Marcia dato che Mauro potrebbe aver trovato la pista giusta da seguire.

Le anticipazioni sulla puntata del 4 dicembre 2020 sembrerebbe proprio che Mauro sia riuscito a capire chi possa essere il vero responsabile del rapimento di Marcia. L’attenzione dell’uomo, come questo stesso mostrerà a Felipe, si concentreranno su Cerar Andrade uomo conosciuto nella criminalità del paese.

Una vita anticipazioni - Solonotizie24
Una vita anticipazioni – Solonotizie24

Cesar Andrade, infatti, è noto come presunto trafficante di donne e che, quindi, avrebbe tratto in inganno Marcia e portala via. Sulla base di tale motivazione Mauro e Felipe stanno già lavorando a un piano, bene attenti a non lascia intendere nulla agli amici e i parenti che potrebbero essere appunto delle sentinelle e rovinare così ogni cosa.

Impostazioni privacy