Anna Tatangelo outfit casual sensuale: jeans e top incantano il web

Bella, talentuosa e oggi anche molto sicura di se Anna Tatangelo sta vivendo una fase nuova della sua vita. Dopo l’addio e la separazione definitiva da Gigi D’Alessio a cui la cantante è stata legata per molto tempo e ha avuto anche un figlio, Anna si sta dedicando soprattutto alla sua carriera interpretando anche nuovi generi musicali e ha intrapreso esperienze televisive aggiungendo esperienza al suo curriculum d’artista.

Anna-Tatangelo-solonotizie24

Anna Tatangelo selfie allo specchio: praticamente perfetta!

Impossibile non seguire Anna Tatangelo sul suo account Instagram che gestisce in modo professionale studiando ogni immagine di se e sfruttando al meglio la popolarità che i social danno in modo immediato e quotidiano. Il ruolo da influencer si addice perfettamente a Anna che non manca mai d’esaltare la sua bellissima figura con degli scatti professionali che mettono in evidenza tutta la sua bellezza. In queste ore la cantante di Sora ha pubblicato uno scatto decisamente casalingo: selfie davanti allo specchio, makeup naturale e outifit casual rendono omaggio a tutta la sua sensualità.

Top scollato e jeans attillato disegnano benissimo le curve della cantante fiera del suo lato A che non manca mai di mostrare sempre in modo sensuale e mai volgare. Nei giorni scorsi poi Anna Tatangelo ha pubblicato dei post dove si mostra sexy con lingerie a vista, foto artistiche e professionali dove la cantante appare perfettamente a suo agio. Eppure non sono mancati i maliziosi che hanno insinuato che le recenti scelte social di Anna siano una ripicca nei confronti di Gigi D’Alessio attualmente fidanzato Denise Esposito.

Anna Tatangelo fonte Instagram

Leggi anche —->Chi è Livio Cori, nuovo (presunto) fidanzato della Tatangelo: Presentato da Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo la versione femme fatale piace ai fans

Certo è che la versione femme fatale d’Anna Tatangelo piace ai fans che non mancano di complimentarsi con la cantante per il cambiamento avuto negli ultimi tempi. Da quando single è Anna sembra essere più sicura di se stessa, le sue scelte dipendono solo da lei e questo la fa stare sicuramente meglio.

Leggi anche —->Anna Tatangelo, selfie sexy con felpa sportiva: pazzesca come sempre

Fisico mozzafiato, sguardo intenso e sensuale Anna a 34 anni ha trovato una dimensione che sente sua e che le piace condividere con chi le vuole bene, ma soprattutto con tutti i followers che la seguono e la sanno apprezzare senza necessariamente criticarla.

Impostazioni privacy