Gero Natale pose da divo: lo scatto su Instagram in bianco e nero dopo il trono over fa impazzire le fan

Ex cavaliere di Uomini e Donne Gero Natale ha deciso d’abbandonare il dating show di Maria de Filippi perchè ancora legato sentimentalmente alla sua ex fidanzata. Gero è arrivato nello studio della popolare trasmissione attraendo immediatamente l’attenzione su di sè, soprattutto il parterre femminile presente ma anche quello a casa si è fatto incantare dal fascino tenebroso del bel cavaliere. Sguardo profondo, passato non rivelato che incuriosisce, barba incolta e passione per il mare hanno reso Gero in breve tempo un personaggio di Uomini e Donne.

Gero Natale-solonotizie24

Gero Natale passione mare: “Il veliero và”

Nonostante siano arrivate per lui tante corteggiatrici Gero ha scelto di tornare alla sua quotidianità rivelando che il suo sogno è quello d’aprire un bar tutto suo, magari in riva al mare. Gero però continua a ricevere attenzioni dalle tante fans che oggi lo seguono sui social, i suoi scatti sono infatti molto apprezzati. In queste ore l’ex cavaliere ha pubblicato una foto in bianco e nero che mette ancora di più in evidenza il suo fascino: effetti luce sofisticati e posa da modello rendono ancora più attraente il bartender che a quanto pare per il momento è tornato a rilassarsi sulla sua amata barca.

Anche se Gero è alla ricerca di una pacata quotidianità alcune dame continuano a corteggiarlo a distanza. In particolare Valentina Autiero, oggi non più nel parterre di Uomini e Donne, ha ammesso d’aver mandato un messaggio all’ex cavaliere: “Gli ho mandato un messaggio su Instagram quando è uscito dal programma, proprio perché se uno mi piace mi piace a prescindere che sia lì. Lui mi ha messo un cuoricino però non ha risposto a parole.”

Gero Natale fonte Instagram

Leggi anche —->Il gossip: Gero vita nuova dopo trono over, Rosa a Miss Mondo, Panicucci gaffe

Gero, la risposta telegrafica a Valentina Autiero

Gero Natale non ha risposto direttamente a Valentina Autiero. L‘ex dama ha ricevuto solo un emoticon senza commenti aggiunti. Del resto Gero non ha mai fatto mistero di sentirsi ancora legato all’ex fidanzata e di non essere pronto per una relazione seria con un’altra donna.

Leggi anche —->Uomini e Donne, vita nuova per Gero Natale: il cavaliere del trono over rivoluziona tutto

Valentina ha poi rivelato che sarebbe pronta a tornare a Uomini e Donne, qualcuno che le piace c’è: “Un po’ mi manca, d’altronde dopo sei anni! Sicuramente c’è stato uno stacco molto importante, mi manca relazionarmi con il genere maschile. Quindi sì, tornerei se ci fosse però nel parterre qualcuno che mi piace”.

 

 

Impostazioni privacy