Uomini e Donne, vita nuova per Gero Natale: il cavaliere del trono over rivoluziona tutto

In pochi giorni di permanenza al trono over di Uomini e Donne Gero Natale ha conquistato il parterre femminile ma anche il pubblico a casa che ha manifestato in vari modi molta curiosità nei confronti del neo cavaliere. L’agrigentino, bar tender di professione con il sogno di diventare un giorno pilota d’aerei, ha conquistato più di una dama avendo in alcune circostanze anche comportamenti discutibili.

Gero Natale Solonotizie24

Uomini e Donne, Gero Natale: “Ci ho provato ma non è quello che voglio davvero!”

Il cavaliere in questo periodo di presenza a Uomini e Donne non ha trovato la sua donna ideale, nonostante un avvicinamento a Lara e Samantha e le tante corteggiatrici arrivate al trono over solo per conoscerlo Gero ha deciso d’abbandonare il format e poco sono valse le insistenze di Maria de Filippi e della redazione del programma, certi dell’attenzione mediatica che l’uomo ha scaturito. Il bar tender ha capito che lo studio di Uomini e Donne non fa per lui, e che per rimettere a posto la sua vita deve concentrarsi su altro:

“Ci ho provato ma non è quello che voglio davvero. Ho bisogno di riprendere in mano la mia vita e di capire quello che voglio fare davvero”. Così dopo un lungo soggiorno a Roma Gero è tornato ad Agrigento dove ha deciso di rimettersi in gioco, pronto ad aprire un locale tutto suo: “Penso di tornare dietro il bancone. Aprire un nuovo locale sulla costa, magari a San Leone, a fare drink e a divertire.”

Gero Natale fonte Instagram

Leggi anche —->Trono over, Valentina pazza di Gero dopo Uomini e Donne: L’ho cercato. Cosa ha risposto lui

Gero; “Uomini e Donne? N’è valsa la pena!”

Gero ha anche aggiunto che partecipare a Uomini e Donne è stata una bella esperienza, soprattutto in questo periodo che i locali causa pandemia sono stati chiusi ha potuto confrontarsi con una realtà decisamente diversa dalla sua. L’ex cavaliere è pronto a tornare dietro al bancone, oggi sicuramente più popolare grazie al programma di Maria de Filippi.

Leggi anche —->Trono over, Gero Natale rinato dopo Uomini e Donne: il nuovo look fa impazzire le fan

In proposito ha dichiarato: “Non sono pentito di aver partecipato al programma della De Filippi e di aver dedicato mesi di tempo nell’impegno televisivo; mi è servito per conoscermi meglio.” Ha poi concluso: “Soprattutto ho compreso che l’amore è una cosa riservata e non va bene spiattellarla in Tv!”

Impostazioni privacy