Uomini e Donne, colpo di scena di Gerò su Samantha: il cavaliere ha scelto

Gero Natale ha preso una decisione che ha lasciato tutti spiazzati. Il bel cavaliere ha infatti deciso di lasciare il programma di Uomini e Donne. Samantha, la bella tronista ha capito, ma gli ricordato che tra loro c’è un certo feeling e…

Trono Over Il cavaliere ha scelto: vuole lasciare il programma

Gero Natale ha fatto la sua scelta e tra i suoi piani non c’è Samantha Curcio, la tronista giovane e bella che gli ha palesato la sua voglia di conoscerlo meglio. Il cavaliere pare che si sia reso conto di non avare elaborato del tutto la fine di una relazione importante che lo ha molto segnato. Per questo motivo Gero, ha deciso di lasciare il dating show di Maria De Filippi, complice anche il fatto che non abbia trovato all’interno dello studio, una donna che che gli ha fatto perdere la testa. Il bel cavaliere ha dichiarato il merito alla sua decisione :”Non nascondo di pensarci a volte. Del resto siamo umani. Devo riallineare tutto, devo resettare. Credo che sia meglio non continuare per evitare di fare danni, ho bisogno di staccare, di prendere le distanze“.

Uomini e Donne: Gero vuole andare via ma Samantha…

La tronista Samantha Curcio ha accettato e capito lo stato d’animo di Gero, comprendendo a fondo il suo pensiero, però ha voluto dirgli alcune cose: “Visto che questo è il tuo ultimo giorno, ho trovato il coraggio di dirtelo. Sto capendo il suo stato d’animo e il feeling che ho notato nei nostri sguardi credo che l’abbia notato anche lui.

LEGGI ANCHE -> Il gossip: Irama matrimonio a sorpresa, Ida (ri) sente il cavaliere, Carlotta Mantovan si prende i suoi baci

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni trono over | Ida Platano torna in studio

Mi incuriosisce perché mi sembra di capirlo anche con uno sguardo, ma se in questo momento pensi di voler stare da solo, va bene”. Anche Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno esortato il bel cavaliere del Trono Over a non andar via: “Se devi stare male a casa, tanto vale che stai male qui con noi, non si sa mai”. Gero quindi decide di non abbandonare il programma e dice :“Va bene, riproviamoci” e così fa un’esterna con Samantha.

Impostazioni privacy