Il gossip: Gero vita nuova dopo trono over, Rosa a Miss Mondo, Panicucci gaffe

Ritorna la rubrica di Solonotizie il Gossip: cosa avranno combinato i nostri vip?

Gero Natale nuova vita dopo il trono over di Uomini e Donne

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha lasciato il programma qualche settimana fa, lasciando l’amaro in bocca a molte dame della trasmissione, ma soprattutto alla tronista Samantha Curcio, la quale aveva manifestato una curiosità nei suoi confronti. Ma cosa fa oggi il bel siciliano? Intervistato recentemente, il 30enne ha confidato di avere un progetto lontano dalle telecamere: aprire un locale in riva al mare, sua grande passione.

Rosa di Grazia un passato da Miss

Spulciando tra il profilo social della ex allieva di Amici Rosa Di Grazie è possibile vedere alcune sue foto dal passato: una in particolare ha incuriosito gli utenti. La ballerina è infatti ad un concorso di bellezza, per l’esattezza le selezioni di Miss Mondo. Qui la foto

Gaffe per la Panicucci a Mattino Cinque

Prima di salutare il suo pubblico, Federica Panicucci ha ricordato l’appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico Quarto Grado, di solito in onda ogni venerdì. Ma venerdì scorso non è andato onda, dal momento che, in occasione del Venerdì Santo, è stato trasmesso il film Il Re dei Re di Nicholas Ray. La conduttrice, dunque, ha dimenticato che il programma di Gianluigi Nuzzi non sarebbe stato trasmesso. A ricordaglielo sono stati gli autori dietro le quinte del programma.

 

 

Impostazioni privacy