Amici, Rosa Di Grazia a Miss Mondo | La foto della ballerina al concorso di bellezza

Rosa Di Grazia è oggi al centro dell’attenzione per la sua partecipazione al noto talent ‘Amici’. Sapete però cos’ha fatto in passato? 

Per il suo incredibile talento, la ballerina è infatti riuscita ad entrare nell’edizione 2021 del seguitissimo programma. Rosa Di Grazia è un’allieva di Lorella Cuccarini e, durante il suo percorso, sta incontrando molta resistenza da parte di Alessandra Celentano. Quest’ultima ritiene infatti che la ragazza non sia adatta sia per la tecnica sia per conformazione. Recentemente, la ballerina è stata al centro dell’attenzione ed è continuamente oggetto di critiche ma anche di complimenti.

La vita di Rosa Di Grazia prima di Amici: la ballerina ha partecipato a…

Sin dal suo ingresso nel programma, Rosa Di Grazia ha sempre ricevuto commenti contrastanti sia dal pubblico a casa sia dagli insegnanti del talent. Alessandra Celentano la ritiene infatti non consona al programma, e vorrebbe mandarla via. Alcuni fans del talent concordano con l’insegnante, ma altri continuano invece a supportare la bella ballerina.

Intanto, frugando sul suo profilo Instagram ufficiale, è comparsa una foto che risale a qualche anno fa. In precedenza, era stato svelato che la ballerina aveva partecipato una prima volta ai provini di ‘Amici‘ ma era stata scartata nel corso della prima puntata. Le sorprese non sono però finite. 

Come si può ben notare dallo scatto scovato casualmente sui suoi social, la ballerina ha partecipato in passato anche a ‘Miss Mondo‘. A testimoniare la notizia, è stata appunto una sua vecchia foto che la ritrae mentre sfila sulla passerella del noto concorso di bellezza. Non si hanno però informazioni su come sia andata quell’esperienza per la bella danzatrice.

Leggi anche —-> Amici, conoscete l’ex fidanzato (famoso) di Rosa Di Grazia? Chi c’era prima di Daddy FOTO

Le anticipazioni di Amici: cosa accadrà a Rosa?

Intanto, molti fans si stanno chiedendo quale sia il futuro di Rosa Di Grazia all’interno della trasmissione e nelle prossime puntate del Serale.

Leggi anche —-> Amici, Rosa Di Grazia passa al Serale. La reazione della Celentano

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni di ‘Amici‘, la danzatrice andrà infatti al ballottaggio con Deddy e uno di loro due verrà dunque eliminato definitivamente. Entrambi hanno però scoperto cosa accadrà raggiunta la casetta, e non resta perciò che attendere la prossima puntata del Serale per scoprirne di più. La messa in onda avverrà infatti domani 3 aprile 2021 su Canale 5 alle ore 21.20.

Impostazioni privacy