Anticipazioni Uomini e Donne 7 Aprile: Gemma ai ferri corti con Isabella, scoppia il caos

La scelta vincente di Maria de Filippi d’unire i due troni, quell classico e quello over, è confermata dall’interesse del pubblico che segue con passione le vicende dei vari protagonisti del format rivoluzionato. Le anticipazioni della puntata del 7 Aprile registrata prima delle festività pasquali vedono al centro dell’interesse il giovane tronista Giacomo Czerny conteso tra le sue corteggiatrice e ovviamente anche Gemma Galgani ancora una volta criticata per le sue recenti conoscenze.

Uomini e Donne solonotizie24

Uomini e Donne, Giacomo litiga con Carolina: le parole della corteggiatrice

Giacomo, al centro dello studio, affronta il dispiacere di Carolina che gli rivela il suo disagio per non essere stata portata in esterna. Il tronista le ha preferito delle nuove ragazze ma anche Martina e questo ha creato nella corteggiatrice dei dubbi sull’interesse che Giacomo dichiara d’avere nei suoi confronti. I due si scambiano qualche battuta, approcciano un’apparente lite e poi decidono di ballare insieme per chiarirsi in forma privata. La scelta del tronista di dedicare tanta attenzione a Carolina irrita Martina che abbandona lo studio ma non con l’intenzione di lasciare il suo posto di corteggiatrice.

Il bel tronsita prende atto della situazione e nonostante stia conoscendo altre ragazze è molto concentrato sia su Martina che Carolina. Giacomo prova a comprendere le reazioni delle due ragazze anche per riuscire a individuare chi caratterialmente potrebbe essergli più affine. L’esperienza da tronista comincia a diventare impegnativa anche per Czerny che dopo un approccio iniziale non troppo coinvolgente oggi sembra essere più preso dalle ragazze che sta conoscendo.

Giacomo Czerny Solonotize24

Leggi anche —->Gemma Galgani dal chirurgo: cosa ha rifatto la dama del trono over

Uomini e Donne, Gemma Galgani difesa da Nicola Vivarelli: il giovane cavaliere è sincero?

Gemma Galgani è di nuovo protagonista del trono over: dopo che Riccardo le ha rivelato che per lui è solo un’amica il cavaliere ha una conversazione privata con Isabella che rimprovera l’uomo d’aver illuso Gemma. Quest’ultima come da copione viene criticata da più parti e come rivela il Vicolo delle news a difenderla interviene Nicola Vivarelli che pur non corteggiando più Gemma ha dichiarato in più occasioni d’esserle molto affezionato.

Leggi anche —->Anticipazioni Uomini e Donne bomba su Gemma: pronta a dire addio

La situazione degenera quando Armando Incarnato punta il dito contro i presunti corteggiatori della Galgani, in primis Nicola Vivarelli che grazie alla famosa dama hanno ottenuto molta popolarità. Nonostante la visibile agitazione in studio Nicola e Gemma ballano insieme confermandosi ancora una volta molto vicini, almeno come amici.

Impostazioni privacy