Annalisa, selfie al naturale senza trucco e filtri: si mostra così

Sta scalando le classifiche musicali e un nuovo successo con il suo singolo Dieci presentato a Sanremo 2021, stiamo parlando d’Annalisa artista eclettica, talentuosa e molto amata dal suo pubblico. Tanti progetti ancora da realizzare e un futuro professionale roseo Annalisa è tra le ex allieve d‘Amici non vincitrici che ha ottenuto un successo tutto meritato e che è anche sui social riesce ad intrattenere i fans con i suoi scatti quotidiani.

Annalisa Solonotizie24

Annalisa, auguri speciali per Pasqua

Molto gelosa della sua vita privata che tende a tutelare come può in queste ore Annalisa ha pubblicato prima una storia e poi alcuni scatti per augurare la buona Pasqua ai suoi fans. Espressione pulita e innocente si è mostrata con con orecchie daconiglietta e occhi giganti con l’effetto del noto social incantando tutti. L’ex allieva d’Amici reduce dal successo di Sanremo che l’ha vista sfiorare la vittoria è una ragazza molto bella: sguardo profondo, carnagione chiara e colori tenui tendenti al rosso Annalisa è sempre molto spontanea e mai costruita.

Nel giorno di Pasquetta poi Annalisa ha pubblicato uno scatto dove appare in tutta la sua semplicità. Acqua e sapone, al naturale senza trucco la cantante ha ricevuto i complimenti di tutti i suoi fans che hanno apprezzato soprattutto lo status casalingo della giovane artista, che in in modo ironico si è lamentata dei suoi capelli ricci a cui non è abituata visto che per lavoro spesso li stira: “Riccioli di Pasqua ????Auguri a tutti ????????????”. Eppure i suoi ricci ai fans piacciono: “Riccioli tutto l’anno ti prego.” ha scritto una followers.

Annalisa fonte Instagram

Leggi anche —->Annalisa outfit da urlo | Vestitino nero corto e stivaloni con le frange, pazzesca

Annalisa è fidanzata? Vita privata top secret

Molti si chiedono se Annalisa sia fidanzata, la giovane cantante concentrata soprattutto sulla sua musica ci tiene a tenere riservata la sua vita privata. Per molto tempo l’ex allieva d’Amici è stata legata a Davide Simonetti autore d’alcuni suoi testi, ma oggi preferisce non condividere questo lato della sua vita, anche per questo si sta impegnando a tutelarlo il più possibile.

Leggi anche —->Annalisa sorprende e osa, vestitino corto e sensualità: pazzesca sdraiata sul divano

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair Annalisa ha però rivelato che una persona nella sua vita c’è: “Sì, c’è. Però io sono molto riservata e mi piace conservare la verità delle mie relazioni”. 

Impostazioni privacy