Amici, Emanuele Filiberto rivelazione su Maria de Filippi: “Un paio di mesi fa lei mi ha..”

Giudice a sorpresa dell’edizione in corso di Amici 2021 Emanuele Filiberto ha rivelato in una recente intervista rilasciata a Il Giornale d’essere entusiasta del prestigio che Maria de Filippi gli ha concesso. Il principe ha un rapporto di stima con la conduttrice che gli ha dato la possibilità anche di partecipare come cantante a Amici Celebrities dove il nobile non ha mancato di mettersi in discussione e sotto esame.

Emanuele Filiberto Solonotizie24

Emanuele Filiberto, perchè Maria de Filippi lo ha scelto come giudice

La scelta di Maria de Filippi di promuovere Emanuele Filiberto a giudice del serale d’Amici insieme a Stefano de Martino e Stash ha sorpreso i fans del programma ma anche gli addetti ai lavori che poco hanno compreso come mai Queen Mary avesse pensato a lui. La presenza di De Martino, oggi conduttore Rai ma ex allievo del talent è comprensibile così come quella di Stash, meno opportuna sembra invece essere quella del Principe erede dei Savoia.

Eppure Emanuele Filiberto ha rivelato come Maria De Filippi l’ha contattato, gli ha mandato un sms criptico per fargli una proposta di lavoro per poi richiamarlo: “Maria mi ha mandato un sms un paio di mesi fa. Nel quale mi scriveva che aveva un’idea per me. Dopo un po’ mi ha richiamato e mi ha spiegato meglio. Ho accettato perché mi piacciono i suoi programmi e come li presenta”. Il giudice ha anche rinnovato la sua stima alla conduttrice con cui ha un rapporto cordiale e molto cortese.

Amici 2021 fonte Instagram

Leggi anche —->Enula, Amici non è il suo primo talent show: dove l’abbiamo già vista

Amici, Emanuele Filiberto: “Non direi mai ad una giovane ragazza che è negata”

Gentile, ma anche molto diplomatico Emanuele Filiberto ha chiarito d’aver conosciuto De Martino e Stash nel programma ma con loro ha instaurato sin da subito un bel rapporto. Il principe poi non ha commentato l’atteggiamento dei coach e delle loro squadre, non si sbilancia nell’emettere giudizi e comprende la competizione e il desiderio di ogni maestro di difendere la propria squadra.

Leggi anche —->Emanuele Filiberto confessa il tradimento alla moglie: Le sberle me le sono meritate

Emanuele Filiberto ha però sottolineato che non ha apprezzato il commento della Celentano di dare della “negata” ad una giovane allieva, non lo trova un atteggiamento costruttivo. Anche se in modo cordiale il nobile ha rivelato che cert giudizi netti e indirettamente offensivi non gli si addicono.

Impostazioni privacy