Emanuele Filiberto confessa il tradimento alla moglie: “Le sberle me le sono meritate”

emanuele_filiberto_savoia_solonotizie24
emanuele_filiberto_savoia_solonotizie24

Emanuele Filiberto di Savoia ha sempre vissuto la sua vita a metà tra l’Italia e la Francia dove da molti anni vive stabilmente dal momento in cui si è unito in matrimonio con Clotilde Courau, nel 2003. La coppia in questi anni ha sempre cercato di evitare i riflettori del gossip, ma il presunto tradimento che il membro della famiglia Savoia abbia fatto alla moglie è subito diventato oggetto di discussione.

La famiglia Savoia è tornata in Italia solo nel lontano 2002, moltissimi anni dopo l’esilio che è stato inferto ai membri della casa discendente dal Re d’Italia Umberto II. Subito dopo il rientro in Italia, Emanuele Filiberto si è fatto notate nell’immediato dal mondo della cronaca rosa e anche da quello dello spettacolo, mettendosi in gioco a Ballando con le Stelle, oltre che al Festival di Sanremo insieme a Pupo… adesso, ecco che lo troviamo come membro della giura di Amici di Maria De Filippi.

Il tutto, però, non finisce qui dato che oggi i riflettori sono puntati sulla vita privata di Filiberto di Savoia e l’amore con Clotilde Courau… Il tradimento è davvero un qualcosa di realmente accaduto, oppure no?

emanuele_filiberto_savoia_solonotizie24
emanuele_filiberto_savoia_solonotizie24

Chi è Clotilde Courau?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Emanuele Filiberto di Savoia ha sempre cercato di vivere la sua vita lontano dai riflettori del gossip insieme alla moglie Clotilde Courau che lavora da tempo come attrice in Francia.

I due si sono uniti in matrimonio nel 2003 nel cuore di Roma, diventando genitori poco dopo Vittoria, nata lo stesso anno, e Luisa arriva nell’agosto del 2016. La loro è un’unione molto solida, eppure… Emanuele Filiberto durante il loro matrimonio avrebbe tradito la moglie?

emanuele_filiberto_savoia_solonotizie24
emanuele_filiberto_savoia_solonotizie24

La confessione di Emanuele Filiberto

A tenere banco nel mondo del gossip oggi troviamo alcune dichiarazioni che Emanuele Filiberto ha rilasciato in occasione della partecipazione al programma L’Intervista condotto da Maurizio Costanzo.

LEGGI ANCHE -> Sophie e Matteo dopo Uomini e Donne, come procede: “Le cose si stanno ingarbugliando”

LEGGI ANCHE -> Amici, ricordate Giulia Ottonello? Eccola oggi, bellissima: com’è diventata e cosa fa

emanuele_filiberto_savoia_solonotizie24
emanuele_filiberto_savoia_solonotizie24

Il membro della Casata dei Savoia al giornalista e conduttore dello show, parlando del matrimonio ha dichiarato: “Potrei aver tradito mia moglie, chi non lo ha fatto? Ma ho un grande rispetto per lei, è una grande donna e una grande mamma. Io non dico le bugie, ho sempre detto la verità. Se mi ha dato delle sberle, me le sono meritate. Ma non mi sono mai difeso”.

Impostazioni privacy