Trono over, chi è, cosa fa e quanti anni ha la dama Angela di Uomini e Donne

Il trono over di Uomini e Donne non manca di sorprendere ma anche di rinnovarsi settimanalmente. Oltre agli appassionati flirt di Gemma Galgani che coinvolgono in modo costante e attento i telespettatori altre dame riescono periodicamente a conquistare un posto d’onore. In questi giorni Angela si è fatta notare per il suo palese interesse per Luca che invece oltre a lei sta vedendo altre ragazze.

Uomini e Donne, Angela protagonista del trono over

Ma chi è Angela? Della dama non si hanno molte informazioni: è sicuramente una bellissima donna dai colori chiari e occhi castani, non è stato reso noto il cognome per questo è difficile accertare se abbia o meno un profilo social e la sua presenza nel programma pomeridiano sembra essere indirizzata solo alla ricerca di un compagno. Angela non ha infatti nessuna intenzione di pubblicizzarsi e la sua palese riservatezza nel web conferma quanto sia lontana dalla dinamiche della visibilità.

Nel corso delle puntate degli ultimi giorni Angela si è confrontata con Luca in più occasioni, ha ammesso d’averlo baciato: “Ho visto Luca mercoledì scorso e siamo stati molto bene. Abbiamo passato una serata molto piacevole a tal punto che siamo andati oltre con un bacio molto passionale e abbracci molto intensi. A me Luca piace molto e devo ammettere che ho avuto un bel colpo di fulmine”. 

Angela-Uomini e Donne fonte Instagram

Leggi anche —->Trono over ex cavaliere rapinato, via il rolex: il video agghiacciante del furto

Uomini e Donne, Angela e tutti i dubbi su Luca

Angela pur essendo molto attratta da Luca ammette di non fidarsi di lui visto che è anche uscito con altre due dame. L’atteggiamento della donna è stato molto apprezzato, ha saputo comprendere il suo limite ma soprattutto quello di Luca che pur sentendosi molto attratto dal lei non ha sentito l’esigenza di darle l’esclusiva.

Leggi anche —->Roberta Di Padua cambio look dopo il trono over: come si è mostrata la dama

Angela, che ha dato dimostrazione d’essere una donna intelligente e molto attenta, ha rivelato nell’immediato la sua opinione affermando di sentirsi presa in giro dal cavaliere: “Mi sento presa in giro. Non ti capisco, hai perso la mia stima.”. Luca risponde all’accusa rivelando d’aver già deciso di voler chiudere con lei: “Sono arrivato qui oggi con un’idea ben precisa.”

 

Impostazioni privacy